Hunter Lawrence injury – OUT of Minneapolis!!!

Scritto mercoledì 6 Febbraio 2019 alle 09:45.

Infortunio Hunter Lawrence, manca a Minneapolis!!!

Hunter Lawrence era pronto a fare il suo debutto al Monster Energy Supercross con il team GEICO Honda questo fine settimana, ma non riuscirà a raggiungere la linea di partenza. Un incidente in allenamento ha aggravato un vecchio infortunio alla clavicola che purtroppo lo terrà fuori per un periodo di tempo non specificato.

“Assolutamente straziante da dire ragazzi, non mi allineerò alla prima parte questo fine settimana. Alcuni di voi sanno che qualche mese fa ho avuto un infortunio alla clavicola e che ora ho riportato di nuovo e non sono in condizioni di classificarlo. Un incidente sfortunato, ma fa parte di questo sport. Faccio tutto quello che posso per tornare al 100%. Voglio ringraziare il mio fantastico team FCHonda e gli sponsor per tutto il loro grande supporto e un un enorme passo per tutti i fan australiani che erano dietro di me e che seguivano … Super maldestro, ma con la grinta e la determinazione australiana tornerò presto. “

Bad news for Australia’s Hunter Lawrence, who was set to make his Monster Energy AMA Supercross debut in the U.S. this weekend at the 250SX East Region opener in Minneapolis. 

GEICO Honda entrerà ancora nella serie 250SX East con due contendenti al titolo, Christian Craig e Chase Sexton. Entrambi i piloti sono stati inizialmente iscritti alla 250SX West, ma hanno subito infortuni pre-stagione che li hanno costretti a rivolgere la loro attenzione al primo round a Minneapolis.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________