ESPOSITORI PUBBLICITARI A PREZZI VANTAGGIOSI CON I KIT ECONOMY

Scritto venerdì 11 Gennaio 2019 alle 22:44.

ESPOSITORI PUBBLICITARI A PREZZI VANTAGGIOSI CON I KIT ECONOMY

Gli espositori pubblicitari non possono mancare in contesti appartenenti al settore sportivo come competizioni, raduni, manifestazioni, gare e tornei di diverse discipline (MX, MTB, atletica, calcio, golf, etc). Gli eventi sportivi, sia amatoriali che professionistici, vedono infatti un estensivo uso di molteplici tipologie di espositori promozionali per dare visibilità agli sponsor e per allestire gli eventi stessi.

Studio Stands dispone di un ampio catalogo di soluzioni espositive per soddisfare le richieste che pervengono appunto dal settore sportivo (totem, bandiere, roll-up, gazebo portatili, espositori gonfiabili, striscioni, transenne, etc).

Sul pratico e-commerce www.studiostands.it è inoltre possibile acquistare dei convenienti Kit Economy, comprensivi di stampe personalizzate, pensati per chi necessita di forniture per campagne pubblicitarie medio/grandi o semplicemente maggiori scorte destinate per esempio a futuri eventi.

I Kit Economy risultano molto vantaggiosi in quanto permettono di acquistare quantitativi predefiniti di espositori pubblicitari a prezzi stock! Come tutte le soluzioni espositive di Studio Stands sono inoltre caratterizzati da grande praticità di trasporto, facile allestimento e personalizzazione.

Tra i diversi Kit Economy possiamo trovare soluzioni espositive come bandiere istituzionali, bandiere a goccia, desk pubblicitari, colonnine segna-percorso, roll-up, x-banner e altro ancora.
Questi espositori possono essere acquistati anche singolarmente e vi è inoltre la possibilità di maggiori sconti per quantitativi.

Ulteriori incentivi all’acquisto sono rappresentati dalle diverse promozioni dedicate ai clienti come per esempio Promo Recensioni, Promo Mensili, Promo Benvenuto, Promo Facebook e la promo REWARD POINTS 2019 con la quale è possibile, acquistando gli espositori sull’e-commerce, guadagnare punti che possono essere convertiti in sconti.

Per visionare l’intera gamma dei Kit Economy visitare la pagina dedicata:

https://www.studiostands.it/kit-economy.php

Per maggiori informazioni sulle diverse promozioni rimandiamo invece al seguente link:

https://www.studiostands.it/promozioni.php

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________