ARAI CHASER-X – HAYDEN

Scritto venerdì 11 Gennaio 2019 alle 06:19.

ARAI CHASER-X – HAYDEN

Degno successore dell’apprezzatissimo Chaser-V, Chaser-X è la scelta perfetta per chi cerca le performance di un casco sportivo ed il comfort di un casco touring.
Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie).
Grazie agli interni completamente removibili, lavabili, personalizzabili, ed al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari lasciando a te solo il piacere della guida.

• Sistema di ventilazione implementato rispetto a Chaser-V grazie al nuovo design delle prese aria
• Aggiunta una presa d’aria in estrazione
• Sistema visiera VAS ereditato dal Top di Gamma RX-7V
• Guanciali e calottina in tessuto antibatterico completamente removibili, lavabili e personalizzabili
• Visiera Max Vision di serie
• Lente anti-appannamento Pinlock inclusa nella confezione

Optional disponibili: 
• Arai pro Shade System
• Spoiler sottogola
• Paranaso

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

 

Tip of the Week
Lo sapevi che…
 
 
Lo sapevi che Arai è stato il primo Brand di caschi al mondo a prevedere un sistema di rimozione dei guanciali che facilitasse le operazioni di soccorso? (Emergency Release System).
Questo sistema, permette ad eventuali soccorritori, di rimuovere la coppia di guanciali PRIMA di sfilare il casco dalla testa del pilota.
Senza di questi infatti, risulta molto più agevole sfilare il casco in caso di incidente.
Nonostante questa implementazione fosse brevettabile, Mr. Arai in persona si è opposto alla procedura di brevetto in quanto, avrebbe impedito ad altri brand di realizzare soluzioni simili.
“L’Emergency Release System è troppo importante ai fini della protezione, ben vengano i tentativi di altri Brand e Competitor di migliorare il livello medio di sicurezza dei loro caschi”.
Un solo obiettivo… proteggere.
17-20 Gennaio 2019
Motor Bike Expo , Verona – Arai e BER Racing presenti!
Con Arai e BER Racing il Nuovo Anno inizia alla grande con il primo degli appuntamenti in programma per la Stagione 2019 – il Motor Bike Expo di Verona.
Dal 17 al 20 Gennaio, passa a trovarci al Padiglione 6 Stand 21AD per scoprire tutte le novità Arai, Forcefield e NOS 2019.
Prova tu stesso la Differenza!
Servizio di Controllo e Pulizia Arai Racing & Touring Service completamente gratuito per tutti i possessori Arai e servizio Assistenza.
Possibilità di provare caschi accessori ed abbigliamento, servizio vendita ricambi ed accessori!
Ti aspettiamo!
 
NOS NS-7C CARBON
Semplicemente il “non plus ultra” della gamma NOS in termini di protezione, comfort, personalizzazione e tecnologia, NS-7C Carbon è dedicato a quei motociclisti che non vogliono scendere a compromessi.
Ogni singola calotta in HCCarbon è realizzata interamente a mano da tecnici specializzati al fine di garantire il perfetto posizionamento e accoppiamento di ogni componente.
Grazie a questo siamo in grado di ottenere una calotta estremamente rigida e resistente, senza però inficiare negativamente sul peso del casco che è di soli 1.250 grammi.
La calotta interna è realizzata con due differenti densità di EPS per massimizzare la capacità di assorbimento del casco, mentre gli interni, cuciti a mano, sono completamente removibili e personalizzabili per adattarsi perfettamente alla testa del pilota.Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.

 
FORCEFIELD PRO SUB 4K
Successore di PRO SUB 4, già primo al mondo per il superamento del test di omologazione CE2 al di sotto dei 4kN (laddove il test di omologazione richiede una media degli impatti inferiore a 9kN), il PRO SUB 4K mantiene il primato grazie anche alla DRI-M Technology (Dynamikc, Reactive, Intelligent Materials) integrata, ottenendo l’incredibile risultato di 3.38kN.
Si adatta al corpo facendovi dimenticare di indossarlo, altamente traspirante grazie alla struttura a maglie di cui è composto che permette l’inalterazione della temperatura corporea.
Il multistrato che lo compone è oggi integrato con Kevlar, una soluzione per offrire maggior sicurezza e resistenza ed è alloggiato in un involucro che ne permette la rimozione per un lavaggio accurato.
Progettato per essere confortevole e durare a lungo nel tempo PRO SUB 4K può essere utilizzato su strada, per il touring, in pista e offroad.
Rinnovato anche nell’estetica di ricami e finiture è disponibile dalla taglia S alla XL.Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________