2019 Anaheim 1 SX Press Day – VIDEO!

Scritto sabato 5 Gennaio 2019 alle 08:40.

Racer X Films: 2019 Anaheim 1 SX Press Day

Jason Weigandt takes us through the 2019 Anaheim 1 Supercross press day where he talks to past event winners while we show you the riding highlights from the superstars of our sport.

.

ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

2019 Anaheim One SX Press Day Video

Check out the stars of Supercross as they get their first look at this weekend’s 2019 Anaheim One SX track.

.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

Qui sotto potete trovare un sunto di quanto hanno detto i piloti nella conferenza stampa avvenuta ieri per la presentazione del Supercross 2019, il clima era molto rilassato e questa stagione non sappiamo veramente chi potrebbe portarsi a casa il titolo, piloti favoriti come Tomac e Musquin arrivano da piccoli infortuni pre-stagione, ma dalle loro dichiarazioni sembrano essere ok, Roczen ripreso totalmente, Anderson pronto a confrontarsi con i più veloci, Barcia motivato visto che comincia con un Team ufficiale, Reed alla sua 18° stagione, e poi tutti i rookie in 450!

Buona lettura!

Justin Hill: Mi sento bene sulla 450, la potenza la preferisco e posso guidare più come piace a me e quando ci salgo mi sento super a mio agio. Sembra di poter tirare subito, mi sento incredibile, ho avuto una fenomenale fuori stagione senza incidenti. Sono pronto.

Aaron Plessinger: Fintanto che mantengo la calma, le mie partenze buone e rimango su due ruote penso di poter lottare con questi ragazzi.

Chad Reed: Sono emozionato anche se è il mio diciottesimo anno consecutivo in questo sport, ho un debuttante nella mia squadra, essere attorno a un gruppo più giovane mi motiva e mi godo il momento. Alla fine in termini di lavoro non è cambiato in 18 anni, ho corso con alcuni dei migliori ragazzi al mondo, e ora è il momento giusto perché sai che non sono rimasti molti anni. Le piste sono veloci e non così tecniche, le whoops non sono così importanti che devi lavorare sui tuoi giri. Prenderò le piste della vecchia scuola con l’attuale generazione 450, penso che sarebbe divertente.

Ken Roczen: Ho imparato molto dagli infortuni, sono un passato e voglio cercare l’apertura di questa stagione. Sono in una posizione diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Sono felice dove sono e ho un buon feeling. Vado là fuori mi diverto e ad essere aggressivo allo stesso tempo. Ho preso il tempo libero dopo il Nazioni, ho iniziato un po ‘più tardi rispetto alla maggior parte della gente perché negli anni precedenti avevo raggiunto il picco a metà dicembre. Sono più felice di quanto sia mai stato con la moto. Voglio mantenere i nervi saldi e ottenere buoni risultati. Le mie braccia sono le migliori che siano mai state da quando sono finite sotto tortura tutte le volte.

Justin Barcia: ho avuto un ottimo fuori stagione, l’anno scorso era un po ‘sconosciuto per me. Non ho fatto nulla di diverso, mi sono sposato e ho avuto una solida stagione. L’anno scorso non ho avuto molto tempo per i test, ho dovuto lavorare così duramente per tornare in questa posizione(ufficiale), mi piace stare con il mio compagno di squadra Aaron, il suo essere strano è una motivazione, penso che ci nutriremo bene l’un l’altro.

Marvin Musquin: L’anno scorso mi ferì la spalla e mi ha rallentato per quattro o cinque round. Voglio solo essere un po ‘più coerente, sono felice di essere qui e pronto ad andare. L’off-season è stato diverso rispetto allo scorso anno, ho avuto un piccolo problema con il ginocchio, ma sono stato comunque in grado di ottenere un po ‘di tempo in moto e di sistemare il ginocchio.

Eli Tomac: l’anno scorso stavo conducendo questo evento principale, e ho finito per commettere un errore. L’obiettivo è superare questo round con più di un punto! Se possiamo salire sul podio sarebbe fantastico. Sto bene, c’erano voci sull’infortunio alla schiena, l’intera off-season è andata bene, sono pronto a lottare.

Jason Anderson: Ovviamente l’anno scorso è andato davvero bene per me. Ho avuto molte vittorie all’inizio e ho avuto un buon distacco di punti. Questi ragazzi saranno più veloci, voglio iniziare bene e se ci sarà l’opportunità ci proverò. So che sarà una buona gara e questi ragazzi non mi renderanno nulla di facile. Ho obiettivi da me stabiliti e voglio realizzarli, sono ancora visto come “under dog”, Eli ha vinto molte gare l’anno scorso e mi ha preso a calci in gran parte delle gare! Voglio solo essere nella battaglia per i punti.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

SUPERCROSS 2019 – Press Conference – LIVE!