Stefan Everts colpito dalla malaria – Abbandona le cure intensive!!!

Scritto mercoledì 2 Gennaio 2019 alle 19:39.

Stefan Everts ha abbandonato le cure intensive!!!

Lo stato di salute di Stefan Everts continua ad evolversi nella giusta direzione, dopo le ultime news che trovate appena qui sotto, il dieci volte campione del mondo Motocross è ad un nuovo step, ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Leuven, dove entrò all’inizio di dicembre dopo aver contratto la Malaria in una gara in Congo, ora viene indirizzato al centro di ripresa.

Stefan Everts colpito dalla malaria – NOTIZIE MIGLIORI!

Un centro in cui il campione dovrà rimanere 6 settimane per continuare il suo programma di ripresa. Questo è un altro importante passo avanti per Everts, la famiglia comunica mediante un comunicato stampa, ora è improbabile che abbia qualche conseguenza da questo terribile episodio e Stefan è sulla via del recupero per tornare a stare bene definitivamente.

Ultimamente ci sono state parecchie news sulla famiglia Everts, oltre all’episodio sulla salute, ormai notizie incoraggianti di Stefan, la famiglia può anche gioire di un contratto riguardo Liam per le prossime stagioni.

KTM sign multi-year deal with Liam Everts!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________