Stefan Everts colpito dalla malaria – NOTIZIE MIGLIORI!

Scritto mercoledì 26 Dicembre 2018 alle 08:56.

Stefan Everts – Notizie sempre più positive!!!

I giorni passano e si arriva ad oltre un mese dalla brutta notizia, ma oggi, Santo Stefano, arrivano altre notizie sempre più incoraggianti!!! Sotto ancora un aggiornamento sul 10 volte Campione del Mondo di Motocross!

“La situazione di Stefan Everts, colpito dalla malaria, si sta sviluppando favorevolmente e le sue condizioni non sono più critiche, motivo per cui il dieci volte campione non ha più bisogno di un sedativo”, ha scritto la famiglia Everts. Stefan è ancora in terapia intensiva presso l’Ospedale universitario di Leuven, dove è strettamente monitorato e sono ammessi solo i suoi familiari. Tuttavia, è già fuori dal letto e può già camminare e questo è molto promettente.

“Per quanto riguarda gli effetti della malaria (le indagini stanno continuando) o la durata della cura, nulla può essere fermata per il momento. ”

Everts ha contratto la malaria in Congo, dove ha partecipato un mese fa a un evento di beneficenza. Prima ricoverato all’ospedale Hasselt, fu trasferito all’UZ Leuven. Everts si rende conto dopo una conversazione con i professori di Leuven che è sfuggito al peggio all’ultimo minuto.

“Il fatto che io sia ancora qui è il mio miglior regalo di Natale”, dice Stefan.

La famiglia Everts desidera ringraziare tutti per il loro sostegno e le parole di incoraggiamento, poiché non possono rispondere personalmente a tutti i segni di conforto e vorrebbero farlo in questo modo:

“GRAZIE MILLE A TUTTI per il vostro incoraggiamento “. La famiglia Everts chiede anche – come nelle ultime settimane – di dargli la calma necessaria per concentrarsi pienamente su Stefan.

Stefan Everts colpito dalla malaria – FUORI PERICOLO!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________