CHASE SEXTON INJURED, CAMERON MCADOO BACK TO GEICO HONDA

Scritto sabato 22 Dicembre 2018 alle 09:29.

La stagione Supercross è imminente e come sempre ci sono piccoli infortuni che fermano i piloti, qui si parla di Craig e Sexton del Team Geico Honda.

Così come già comunicato, Craig passa alla costa Est per recuperare l’infortunio al dito della mano, ma Sexton con una clavicola fratturata deve fermarsi un pò di più e viene sostituito temporaneamente da McAdoo. Sotto le conferma da Geico e il pilota stesso!
Ricordiamo che mancano solo due settimane all’inizio della stagione Supercross 2019!

 

fchonda Entusiasti di avere Mcadoo_44 e di sostituire Christian Craig (pollice fratturato) e chase sexton (clavicola fratturata) mentre guariscono e si preparano per la costa est. Cameron correrà lungo la West Coast SX al fianco di Rj Hampshire.

mcadoo_44 E con questo vorrei annunciare che mi unirò a @fchonda racing West Coast Supercross. Gli ultimi due anni con il team sono stati fantastici lavorando insieme e mi sento pronto a dare loro i risultati da mostrare. Ci vediamo ad A1!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________