GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Scritto venerdì 14 Dicembre 2018 alle 21:12.

Glenn Coldenhoff Infortunato!!!

Glenn Coldenhoff oggi è caduto a Lommel durante i test con Standing Construct KTM, durante la caduta si è provocato una compressione alle vertebre e una frattura al polso, ma non richiederà un intervento chirurgico.

Il suo team ha rilasciato le informazioni sui social:

“Per evitare speculazioni vi informiamo, Glenn Coldenhoff ha avuto un incidente oggi a Lommel. Ha compresso alcune vertebre ma non ha altre complicazioni. Ha anche una frattura al polso che non richiede interventi chirurgici. Tornerà presto alla sua velocità del Motcross of Nations”.

“To avoid some speculation and dramatising, Glenn Coldenhoff had a crash today in Lommel,” the Standing Construct KTM outfit declared on social media. “He has compressed vertebrae but has no further complications of it. He also has a fracture in his wrist, which needs no surgery. He will be back soon at his Motocross of Nations speed.”

È sicuramente una battuta d’arresto che non ci voleva per Glenn dopo la sua performance al Nazioni, ma tornerà forte e veloce per la prossima stagione!!!

FORZA GLENN!!!

Appena avremo altre info vi aggiorneremo, auguriamo a Glenn una veloce guarigione!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________