ARAI CHASER-X – MAVERICK GP (Viñales Race)

Scritto giovedì 13 Dicembre 2018 alle 23:20.

ARAI CHASER-X – MAVERICK GP (Viñales Race)

Degno successore dell’apprezzatissimo Chaser-V, Chaser-X è la scelta perfetta per chi cerca le performance di un casco sportivo ed il comfort di un casco touring.
Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie).
Grazie agli interni completamente removibili, lavabili, personalizzabili, ed al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari lasciando a te solo il piacere della guida.

• Sistema di ventilazione implementato rispetto a Chaser-V grazie al nuovo design delle prese aria
• Aggiunta una presa d’aria in estrazione
• Sistema visiera VAS ereditato dal Top di Gamma RX-7V
• Guanciali e calottina in tessuto antibatterico completamente removibili, lavabili e personalizzabili
• Visiera Max Vision di serie
• Lente anti-appannamento Pinlock inclusa nella confezione

Optional disponibili: 
• Arai pro Shade System
• Spoiler sottogola
• Paranaso

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Tip of the Week
Lo sapevi che…
 
 
Lo sapevi che TUTTI i caschi Arai sono realizzati completamente a mano? (a eccezione del taglio visiera)
Nessuna differenza tra i caschi utilizzati in MotoGP e quelli che si possono trovare presso qualsiasi concessionario!
Perché?
Devi sapere che gli Standard Qualitativi interni ad Arai sono molto più severi di quelli richiesti dalle Omologazioni ed è per superare questi Standard Interni, che è assolutamente necessaria la manualità, il know-how e la sensibilità che solo un Tecnico altamente specializzato può garantire.
Nessuna macchina può eguagliare la dovizia e l’attenzione ai particolari necessarie a trasformare semplici materie prime, nell’essenza della protezione.
Ogni calotta esterna è costituita da più di venti pezzi differenti.
Ogni calotta in EPS a densità differenziata (esclusiva mondiale Arai) è realizzata a mano da Tecnici altamente specializzati; unica Missione…Proteggere.
La vernice in eccesso viene accuratamente rimossa a mano per evitare eccessi di spessore o di peso.
Ecco perché sono necessarie dalle 18 alle 35 ore per realizzare un Arai.
Arai persegue la Sicurezza, non rincorre l’abbattimento dei costi di produzione.
Poco importa se stiamo parlando del nuovo Freeway Classic, o di RX-7V, il casco che utilizzano i campioni MotoGP e WSBK.
 
Entra nella leggenda
Diventa anche tu un Arai-BER Factory Rider
Arai e BER Racing, rinnovano anche per la Stagione 2019 il loro impegno concreto a supporto delle giovani leve impegnate nei Campionati Nazionali ed Internazionali.
Grazie alla Formula Arai-BER Factory Rider, sarà infatti possibile acquistare caschi ed accessori Arai ad un prezzo super-agevolato, riservato esclusivamente agli iscritti a qualunque Campionato/Categoria;  
a due o a quattro ruote.
Per usufruire delle agevolazioni ed entrare a far parte della Famiglia Arai, scrivi a
racingsupport@berracing.it riportando il tuo palmares sportivo, i tuoi dati e qualche foto.
Verrai ricontattato al più presto dai nostri tecnici.
Join the Family!
NOS NS-7F DOUGLAS YELLOW
Define your fit.
Dedicato a quei motociclisti che desiderano il livello di tecnologia e protezione di un casco Racing, con le finiture ed il comfort tipici della filosofia NOS Helmets.
Personalizza completamente i tuoi interni grazie ai diversi millimetraggi di guanciali e calottina interna e goditi la sensazione di un casco che sembra stato realizzato apposta per te.
La calotta esterna è fatta a mano e realizzata in MFC (Multiple Fiberglass Composite) e grazie alla tecnica di applicazione radiale, è in grado di garantire lo stesso livello di protezione e rigidità, riducendo l’ingombro del casco con grandi vantaggi in termini di peso e resistenza aerodinamica.
Il cinturino a doppia D garantisce sempre il giusto livello di tenuta e comfort mentre il sistema di ventilazione, congiuntamente agli interni in SuperDry-Fresh, garantisce il mantenimento della temperatura ideale all’interno del casco in qualsiasi condizione di utilizzo. Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.

 
FORCEFIELD PRO VEST XV-2

Tutto nuovo. Il Pro Vest X-V 2 offre una protezione posteriore livello CE2 completa per coloro che necessitano di protezioni per la schiena incorporate in un indumento. È dotato di maglia super leggera ed una zip centrale. Completo di pettorali e regolabile in vita.
Le nuove tecniche di produzione hanno portato ad un tessuto a maglia aperta nelle aree ad alto calore, super forte (X Vents) ancora più traspirante, estremamente morbido e resistente.
Protezioni a vista per un bell’aspetto, ma anche per una maggiore traspirabilità e leggerezza.Le protezioni posteriori CE2 sono state ridisegnate e ora offrono una flessibilità senza pari per il massimo comfort. Questo risultato è ottenuto grazie ad un esclusivo schema di taglio attraverso gli strati della tecnologia DRI-M (Dynamic Reactive Intelligent Materials) di Forcefield.

Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________