IMPIANTO FRENANTE – AFFRETTATI!

Scritto mercoledì 12 Dicembre 2018 alle 16:30.

IMPIANTO FRENANTE

Manca poco a Natale, così vi diamo delle idee regalo sia per voi che per la vostra moto, ovviamente potete acquistare anche dopo Natale, ma perchè perdere l’occasione?

L’inverno è un periodo dell’anno in cui si deve fare manutenzione alla propria moto o, kittarla per la nuova stagione, così oggi vi presentiamo una linea di dischi freno, pastiglie freno, accessori e molto altro!

Potete CLICCARE il link e attivare direttamente i prezzi dedicati a MxBars:

https://www.nrteam.it/categoria/1/impianto_frenante.php?rtk=da4b9237bacccdf19c0760cab7aec4a8359010b0

Oppure potete scegliere tra questi prodotti o navigare scegliendo quello che più vi interessa, vi consigliamo di passare direttamente dai link proposti per usifruire dei prezzi dedicati a noi e beneficiare di eventuali scontistiche già applicate.

Presto che Natale è vicino!

DISCHI FRENO GALFER RACE

AL LINK LA PROPOSTA GALFER PER TUTTE LE MOTO O CLICCARE L’IMMAGINE:

https://www.nrteam.it/ricambi_moto/145/dischi_freno_galfer_race.php?rtk=da4b9237bacccdf19c0760cab7aec4a8359010b0

Gli speciali scarichi radiali permettono di scaricare e raffreddare ulteriormente il disco rispetto al disco Wave standard, garantendo così performance ancora superiori.

Anche in questa versione il disco viene proposto con design non flottante.

Nelle moto da cross infatti la flottanza è normalmente delegata alla sola pinza. Il disco fisso rimane secondo Galfer la scelta vincente per ridurre le masse rotanti e garantire affidabilità impareggiabili.

Galfer è il produttore di primo impianto più grande in Europa. Attualmente è il fornitore OEM di Beta, Gasgas, Husqvarna, KTM, Sherco e TM!

Il rapporto qualità prezzo dei dischi fissi Wave Galfer è imbattibile sul mercato ed è per questo motivo che le case produttrici europee si sono affidate a Galfer per la realizzazione dei propri dischi.

DISCHI FRENO MAGGIORATI 270 MM

AL LINK LA PROPOSTA DISCO PER TUTTE LE MOTO O CLICCARE L’IMMAGINE:

https://www.nrteam.it/ricambi_moto/74/dischi_freno_maggiorati_270_mm.php?rtk=da4b9237bacccdf19c0760cab7aec4a8359010b0

I dischi freno flottanti NRTeam vengono costruiti con acciaio e alluminio di qualità areonautica, tagliati al laser, lavorati con macchine di precisione CNC, rettificati e trattati termicamente per resistere al calore, alla deformazione e alla corrosione. Questi dischi sono pensati, progettati e realizzati per garantire massima rigidità e ottimo feeling.

Lo speciale profilo a margherita e le lavorazioni di scarico fango garantiscono prestazioni di frenata decisamente superiori e una modulabilità eccellente in tutte le condizioni.

ATTENZIONE: Tutti i dischi maggiorati hanno diametro 270 mm e per essere montati è necessario utilizzare la staffa spostapinza venduta a parte!

DISCHI FRENO TRW

AL LINK LA PROPOSTA DISCO PER TUTTE LE MOTO O CLICCARE L’IMMAGINE:

https://www.nrteam.it/ricambi_moto/25/dischi_freno_trw.php?rtk=da4b9237bacccdf19c0760cab7aec4a8359010b0

Costruiti con acciaio di qualità superiore, tagliati al laser, lavorati con macchine di precisione CNC, rettificati e trattati termicamente per resistere al calore, alla deformazione e alla corrosione. Questi dischi sono pensati, progettati e realizzati per garantire massima rigidità e ottimo feeling.

Il particolare disegno delle zone di alleggerimento consente un’apprezzabile riduzione di peso.

La ditta TRW è conosciuta in tutto il mondo per i suoi ricambi e equipaggiamenti di prima fornitura. L’azienda vanta le più disparate certificazioni mondiali e europee (tra cui il TUV) che ne fanno un leader sul mercato come qualità e prezzi.

I dischi sono tutti certificati e il foglio di certificazione viene fornito assieme al disco.

DISCHI FRENO WRP

AL LINK LA PROPOSTA DISCO WRP PER TUTTE LE MOTO O CLICCARE L’IMMAGINE:

https://www.nrteam.it/ricambi_moto/105/dischi_freno_wrp.php?rtk=da4b9237bacccdf19c0760cab7aec4a8359010b0

I dischi freno WRP sono prodotti in Europa con le migliori tecnologie e i migliori profili, per offrire una frenata potente, modulabile e duratura nel tempo.

Il particolare profilo a margherita asimmetrico e i fori di scarico garantiscono una perfetta pulizia, raffreddamento del disco in ogni condizione e una pronta risposta in frenata.

Dove indicato i dischi sono prodotti con tecnologia flottante, con cestello in alluminio anodizzato nero.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________