SZ-R VAS – FROST BLACK

Scritto giovedì 6 Dicembre 2018 alle 22:07.

SZ-R VAS – FROST BLACK

Il Nuovo Jet Top di Gamma Arai, monta una visiera completamente riprogettata ed eredita la nuova tecnologia VAS;
è compatibile con Pro Shade System e grazie al sistema di ventilazione Diffusers sviluppato su RX-7V, alla nuova concezione degli interni completamente personalizzabili ed alla predisposizione per gli auricolari e gli occhiali, è in grado di garantire un livello di confort semplicemente inedito in questo segmento.

INFORMAZIONI TECNICHE
Calotta esterna in PB-CLC2– con cintura di rinforzo
Primo modello Jet a montare la tecnologia VAS System
Sistema di ventilazione ereditato dal Top di Gamma RX-7V,
Campo visivo ampliato, possibilità di installare Pro Shade System
Nuovi interni removibili e personalizzabili con sistema Facial Contour System (FCS)
Predisposto per l’alloggiamento di sistema interfono

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Tip of the Week
Lo sapevi che…

 
Lo sapevi che avere un casco che calza perfettamente, è il primo passo per offrirti una Protezione Superiore?
Come è possibile?
Nel Mondo Reale, a differenza che in sede di Omologazione, un casco può essere soggetto ad impatti, anche multipli, su qualsiasi punto della calotta.
E’ per questo che Arai crede che la capacità di un casco di scivolare su eventuali ostacoli sia FONDAMENTALE ai fini della Sicurezza.
La calotta esterna, non dovrà mai rompersi od incrinarsi perché se così accadesse, il casco non sarebbe più in grado di assorbire ulteriori impatti.
Sarà poi la testa del pilota, che impattando contro la morbidissima calotta interna in EPS a densità differenziate (esclusiva mondiale Arai) permetterà al casco di assorbire l’energia senza trasmetterla alla testa del pilota.
E’ per questo che il casco deve aderire perfettamente alla testa dell’utilizzatore, senza creare fastidiosi punti di pressione in zone particolari della testa, permettendo all’energia, di essere dissipata su di una superficie la più ampia possibile. 
Arai già da anni sa quanto questo è importante.
E’ per questo che gli interni dei caschi Arai sono completamente personalizzabili!
I guanciali sono infatti disponibili in ben quattro differenti spessori (20mm-25mm-30mm-35mm) cosi come le calottine interne (5mm-7mm-10mm-12mm).
Per una calzata senza precedenti!
Pensi che non sia sufficiente? 
Allora sappi che gli interni della Gamma 2016 sono dotati già di serie del sistema di Micro Regolazione Peel Off (vedi foto) che ti permette di adattare personalmente gli interni ai contorni del nostro viso testa. 
 
 
 
 
 
 

NOS NS-6 CAYMAN

NS-6 rappresenta la soluzione perfetta per l’Urban Rider che non vuole rinunciare alla sicurezza, offrendoti quelle funzionalità che normalmente ti aspetteresti di trovare solo sui Top di Gamma dei Brand più prestigiosi.
Il comfort di marcia è garantito anche dopo ore di utilizzo dagli interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili, mentre il Sunvisor integrato, semplice da azionare anche con i guanti, garantisce il livello ottimale di visibilità in ogni condizione di guida.
La calotta esterna in HRPolymer offre il miglior compromesso tra resistenza, peso e flessibilità mentre quella interna realizzata in EPS a densità differenziate ottimizza la capacità di assorbimento del casco in caso di impatto.Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.

 
 

FORCEFIELD SHIRT XV-2

La Forcefield Pro Shirt X-V 2 con protezioni per schiena e petto CE2 e armatura per arto isolatore 2.
Tutto nuovo – ogni area migliorata.
La nuova PRO SHIRT X-V 2 è dotata di protezioni per la schiena,il torace, braccia e spalle livello CE 2 (il più elevato largamente superato ed ecceduto).
Le nuove tecniche di produzione hanno portato ad una trama a maglia aperta super forte (X Vents) ancora più traspirante, ma estremamente morbida e resistente. Questo soprattutto nelle aree ad alto calore fornendo non solo un bell’aspetto, ma anche traspirabilità e leggerezza extra.
Le protezioni CE2 per schiena e torace sono state ridisegnate e ora offrono una flessibilità senza pari. Questo risultato è ottenuto grazie ad un esclusivo schema di taglio attraverso gli strati della tecnologia DRI-M (Dynamic Reactive Intelligent Materials) di Forcefield.Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________