Petar Petrov new Team in 2019!

Scritto venerdì 30 Novembre 2018 alle 10:20.

Petar Petrov moves in new Team!

Petar Petrov è uno dei ragazzi che cercava disperatamente di concludere un accordo con un Team per correre nel 2019. Il suo nuovo contratto è con la North Europe Racing KTM, annunciato sui social da lui steso e rimane nel cancello di partenza al più alto livello.

“Sono molto felice di annunciare che gareggerò per il Team Nord Europa Racing KTM la prossima stagione in MXGP, come i Dutch Masters e le gare sulle spiagge di questa stagione. Non posso ringraziarli abbastanza per il supporto e sono felice di lavorare con persone così motivate “, ha scritto sul suo account social-media. Resta da vedere quanti round del Campionato Mondiale FIM Motocross faranno.

La prima stagione di Petar Petrov nella MXGP, è stata spesa con Assomotor, ma è stata costellata di inforuni che lo hanno lasciato al venticinquesimo posto. Un sedicesimo nella seconda manche a Valkenswaard è stato il suo miglior risultato stagionale.

I am very happy to announce that I will be riding for North Europe Racing KTM next season in MXGP, [the] Dutch Masters and this season’s beach races. I cant thank them enough for the support and [I’m] happy to be working with so motivated people,” he wrote on his social-media account.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________