Calendari dei Campionati Italiani Motocross 2019 – Supermoto e Motorally

Scritto domenica 18 novembre 2018 alle 09:10.

Sono stati pubblicati i calendari dei Campionati Italiani Motocross, Supermoto e Motorally.

Se, come era già noto, gli Internazionali d’Italia MX prenderanno il via il 27 gennaio a Riola Sardo, l’Italiano Prestige inizierà nel weekend del 17 marzo a Cingoli (MC) mentre le altre competizioni tricolore prenderanno il via successivamente.

Calendario Nazionale Motocross

Il Campionato Italiano Supermoto si svilupperà su sette prove. La prima è in programma il 31 marzo a Ottobiano, l’ultima il 1° settembre a Castelletto di Branduzzo.

Calendario Nazionale Supermoto

Apertura a Massa Marittima il 17 marzo per il Campionato Italiano Motorally e conclusione il 7 e 8 settembre in località da assegnare. Tra maggio e luglio, a Bussi sul Tirino e Lorica, si terrà l’Italiano Raid TT.

Calendario Nazionale Motorally

I calendari sono disponibili cliccando sugli appositi link o sul sito www.federmoto.it, all’interno delle rispettive sezioni di specialità.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________