Alessandro e Nicolò Gaspari con il Team DCM Motoworld Racing per la stagione 2019

Scritto sabato 17 Novembre 2018 alle 11:08.

Alessandro e Nicolò Gaspari con il Team DCM Motoworld Racing per la stagione 2019

Il Team DCM Motoworld Racing supporterà l’attività racing dei piloti Alessandro e Nicolò Gaspari.

Si è tenuta lo scorso 9 Novembre la firma con il Team DCM MOTOWORLD RACING supportato da Yamaha Italia con sede a Lesmo.

È stata la sala di benvenuto di Yamaha alla fiera Internazionale EICMA (MI) a far da cornice alla firma tra le due parti, il team junior rivolto ai giovani che non è nuovo nel mondo offroad e vanta svariati anni di attività con successi in ambito Nazionale, ha deciso di ripresentarsi dando vita ad una nuova attività seguendo i giovani piloti.

Ci sono grandi novità per il 2019 annunciate dal team, con l’accordo raggiunto insieme a Yamaha Italia racchiudendo il Team nella consueta e rinomata Blu Cru con il benestare di Luca Lussana Yamaha Italia off road manager che garantisce supporto tecnico al team tramite il concessionario Ufficiale Careglio Moto di Alba (CN), Christian Colombo in qualità di Race Manager ha il compito di seguire i giovani piloti nella loro crescita agonistica durante la stagione.

All’evento Internazionale di EICMA, vengono annunciati i nomi dei due piloti che saranno impegnati nel campionato Europeo, nel campionato Italiano e Italiano 125 più il campionato Regionale. Le moto vengono fornite dal concessionario ufficiale Careglio Moto alla guida della Yamaha YZ85 ci sarà Alessandro Gaspari, mentre in gara con le Yamaha YZ125 Nicolò Gaspari.

Presenti alla firma lo sponsor tecnico, i media in supporto durante la stagione, i genitori, tutti entusiasti e fortemente coinvolti nel progetto. Appuntamento per l’apertura della stagione tricolore.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________