Mitch Evans with Team 114 Motorsport???

Scritto lunedì 12 Novembre 2018 alle 22:10.

Secondo un rumors abbastanza attendibile, riporta la firma di Mitchell Evans che ha gareggiato con una 450 in Australia negli ultimi anni e ha impressionato al Motocross Des Nations di RedBud con un 6° assoluto nella categoria Open, si rumoreggia che il 114 team Honda Motorsport lo abbia ingaggiato per gareggiare nel Campionato Mondiale MX2 per il 2019.

Un altro australiano dal nome di Wilson Todd era collegato al team, ma sembra che Evans sarà il ragazzo per la MX2. Così il rumors si espande anche per il compagno di squadra che sarà Zach Pichon, il figlio dell’ex campione del mondo Mickael Pichon. Quest’anno Zach ha disputato il suo anno da rookie nel campionato EMX250 e alcune prove del mondiale MX2.

Sembra che Bas Vaessen, che era con la squadra quest’anno si stia trasferendo e la sua mossa dovrebbe essere confermata prossimamente, ma avremo più notizie non appena saranno ufficiali.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________