MOTOCROSS INTERNATIONAL – LACAPELLE-MERIVAL 2019!

Scritto martedì 30 Ottobre 2018 alle 09:57.

24 febbraio 2019 appuntamento a Lacapelle Marival!!

  
L’organizzatore di uno dei principali eventi di Motocross internazionale all’inizio della stagione è il Motoclub Lacapelle che ha divulgato la data del suo prossimo evento: sarà il 24 febbraio con i migliori piloti del mondo che verranno a combattere prima dell’apertura del Campionato del Mondo.

I dirigenti del Motoclub di Lacapelle aspettavano il calendario dei Grand Prix per fissare la data della loro corsa internazionale.

Le parole di Vincent Ayroles: “In realtà non dobbiamo farlo né troppo presto né troppo tardi, così che i team e i piloti GP possano essere interessati al nostro evento. L’anno prossimo il campionato del mondo inizierà il 10 marzo, così ci consentirà di posizionarci a fine febbraio, due settimane prima del primo GP; non possiamo andare oltre perché le squadre vogliono avere un po ‘di tempo tra la loro ultima gara di prestagione e l’inizio del Mondiale per finalizzare tutto “.

Per il sesto anno consecutivo, Lacapelle sarà uno degli eventi di punta pre-stagione, con un plateau che dovrebbe essere degno di un GP. “Abbiamo sempre avuto una buona schiera di piloti e di team ​​a Lacapelle, la gara oggi ha una buona immagine con i team manager. Siamo in contatto con i principali attori del settore per raccogliere più piloti dietro la griglia, come è avvenuto quest’anno “, continua Vincent. Lo scorso febbraio, Jeffrey Herlings ha inserito il suo nome nella lista di Lacapelle, prima di stilare alcuni mesi dopo il suo primo titolo mondiale nella categoria MXGP.

Per la Entry List ufficiale bisognerà attendere ancora un pò, ma appena possibile la pubblicheremo.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/motoclub.lacapellemarival
https://www.motoclub-lacapelle.com

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________