Hitachi ASA KTM UK confirm CONRAD MEWSE!

Scritto lunedì 1 Ottobre 2018 alle 20:12.

Hitachi ASA KTM  è stata la prima a fare notizia questa mattina, confermando di aver firmato con Conrad Mewse per un accordo biennale. Significa che il Campione britannico lo potrebbe diventare ancora nei prossimi anni ma il campionato mondiale FIM Motocross continuerà ad essere una priorità.

Sotto le parole del Team prese dal loro canale social:

Hitachi ASA KTM UK are pleased to confirm Conrad Mewse has renewed his MX2 contract with the Team for a further 2 years. We look forward to working hard with Conrad to take him to the next level in the World Championship in 2019 and beyond.

“Hitachi ASA KTM UK è lieta di confermare che Conrad Mewse ha rinnovato il suo contratto MX2 con il team per altri due anni. Non vediamo l’ora di lavorare duramente con Conrad per portarlo al livello successivo nel campionato del mondo nel 2019 ed oltre”.

Mewse ha avuto una stagione molto altalenante con alti e bassi a causa di infortuni che lo hanno portato al dodicesimo posto nella classifica finale del campionato. Un quarto posto nella stagione è stato il miglior risultato segnato al Gran Premio d’Europa, riuscendoci per altre due occasioni.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________