David Vuillemin espulso dal Team Francia!

Scritto lunedì 10 Settembre 2018 alle 10:12.

Vuillemin è stato espulso dalla squadra della Francia nonostante sia allenatore di Ferrandis!

Partiamo dall’inizio, ovvero da quando la Francia fece la sua scelta sui piloti da portare al Nazioni a RedBud, nello stupore GENERALE, vennero scelti Paulin, Ferrandis e Febvre, ma venne ESCLUSO Marvin Musquin, così il mondo del tassello si sentì in “obbligo” di commentare tale scelta bizzarra, non mancarono video commenti dello stesso Marvin verso la federazione francese e così anche di qualche messaggio sui social di David Vuillemin (pilota di tutto rispetto che ha gareggiato per diversi anni nel Supercross e National americano), ora, Vuillemin in questi anni si è trovato vari impieghi, dallo scrivere opinioni e articoli sull’andamento del Motocross globale e allenatori di vari piloti, non ultimo un tale Dylan Ferrandis che dopo aver vinto gare e fatto podi in Supercross, recuperato un infortunio e rientrato al National vincendo manche e gare!!

Ferrandis è entrato nella selezione della squadra francese al MXoN, così continua il lavoro di David Vuillemin, allenatore di Dylan Ferrandis, MA, dopo aver espresso dei suoi pensieri sulla scelta di escludere Musquin è stato bandito dal team francese per aver dichiarato pubblicamente che Musquin avrebbe dovuto far parte del team.

Vuillemin è noto per i suoi commenti espliciti e per i suoi pregiudizi AMA, questa decisione sembra un po ‘estrema per un uomo che ha espresso un’opinione e ha rappresentato la Francia nei GP e in America durante la sua carriera, oltre a vincere l’MXoN a Namur nel 2001. E’ stato anche allenatore di Gautier Paulin!!!

DavidVuillemin su twitter:
 Bene, Dylan sta correndo MXDN ma io non ci sarò con lui. Non sono autorizzato a far parte del Team France dopo essere stato critico nei confronti della federazione francese per non aver scelto Marvin. Sapevo che stava arrivando…. Credo che allenerò Dylan solo per prepararlo per la gara e lo guarderò in TV …

Ora bisogna fare anche un altra analisi, la Francia si trova a difendere il titolo, sappiamo che Ferrandis è in forma e ha gareggiato in USA, sopratutto in quella pista da ormai due stagioni, Paulin sembra essere ok, il dubbio rimane si Febvre che deve riprendersi da un infortunio che non è grosso ma nemmeno da sottovalutare!

2018 MXGP OF TURKEY | ROMAIN FEBVRE UPDATE

Sicuramente c’è da vedere se la federazione francese implorerà il rientro di Musquin nel Team e cosa ne pensa Vuillemin della situazione……🙂

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________