KEVIN WINDHAM TO REPLACE RONNIE MAC FOR PORTO RICO!

Scritto mercoledì 22 Agosto 2018 alle 09:54.

KEVIN WINDHAM SOSTITUIRA’ RONNIE MAC NEL TEAM PUERTO RICO!!!

Da un report di Racerxonline.com, apprendiamo che per il Team Porto Rico ci sono alcune novità importanti, già il Team schierato ha suscitato molte polemiche e renigrazioni varie, ma vi vogliamo ricordare che comunque sono tre piloti professionisti e anche se Pastrana si è dato allo show e al freestyle era un pilota e infatti si sta allenando(sotto trovate un suo post con relativa spiega), Ryan Sipes è tutt’ora un Pro e ha partecipato a due prove di National per riprendere confidenza col Motocross perchè è impiegato nell’Enduro, Ronnie Mac(che sappiamo bene chi è) è un pilota di Supercross e Motocross ma ha dei problemi con la licenza internazionale, così verrà sostituito, il mitico Kevin Windham!!!

Quando la squadra di Travis Pastrana, Ryan Sipes e Ronnie Mac è stata annunciata per il Team Puerto Rico per il Motocross delle Nazioni FIM Monster Energy 2018, ha sicuramente sollevato alcune polemiche e dubbi in tutto il settore.

Ronnie Mac, ovviamente, è un personaggio immaginario e avrebbe bisogno di ottenere una licenza per competere nell’evento. Beh, sembra che potrebbe non essere più un problema, Steve Matthes sta segnalando che Ronnie Mac non sarà in concorrenza e la squadra ha contattato Kevin Windham per sostituirlo.

Steve Matthes
@pulpmx
 Sembra che Windham sia il terzo ragazzo del Team Puerto Rico … Ronnie è fuori.

Niente di ufficiale è stato annunciato dal team di Puerto Rico, quindi questa è una voce forte al momento. Abbiamo raggiunto alcune fonti e apparentemente Windham gareggierebbe su un 450 quattro tempi. Pastrana e Sipes sono ancora in programma per gareggiare col due tempi.

Windham non gareggia da professionista dal 2013, quando ha annunciato il suo ritiro dalle corse dopo 19 anni prima da Phoenix Supercross.

Travis Pastrana ha pubblicato una lunga citazione su Instagram e sull’evento. Ha confermato che Ronnie Mac è uscito e che sarà aggiunto un altro pilota. Non ha confermato chi sarebbe stato quel rider.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________