TEAM AUSTRALIA 2018 MXoN!

Scritto venerdì 17 Agosto 2018 alle 08:38.

 

Il Team Australia è stato selezionato e con una squadra di Hunter Lawrence-MX2, Kirk Gibbs-MX1 e Mitch Evans-Open, hanno una buona possibilità per una top ten.

A dire il vero è una strana scelta questa, non tanto per Hunter Lawrence che ha fatto vedere grandi cose lo scorso anno e non molte in campionato a causa di qualche infortunio, ma per gli altri due piloti che, forse non lo sappiamo benee magari vanno più forte di tanti altri, ma Todd Waters sta correndo nel Mondiale e un altra scelta poteva essere Chad Reed (forse l’ho azzardata troppo n.d.r.) che a livello mediatico fa ancora ascolti, Dean Ferris che ha un titolo in tasca nel 2018, comunque vedremo, magari se la batteranno con il Team del Porto Rico!

Il MA, la federazione australiana, ha anche annunciato la sua squadra per il Motocross delle nazioni MonsterEnergy. La squadra australiana durante questa competizione a Buchanan è composta da Hunter Lawrence, Kirk Gibbs e Mitch Evans. Naturalmente, Lawrence è il più noto dei tre per il fatto che corre nel campionato mondiale FIM. Il pilota Honda passerà agli Stati Uniti nel 2019 ed è stato eccezionale durante il “Motocross of Nations” dello scorso anno. Gibbs non ha avuto una stagione impeccabile nel suo paese, è stato secondo dietro a Dean Ferris fino a quando il pilota della KTM non si è infortunato. Per Evans, il Motocross delle Nazioni è una nuova esperienza, è arrivato secondo nel campionato australiano MX1 alle spalle di Ferris quest’anno.

The Australian Motorcycling federation known as Motorcycle Australia (MA) has selected and announced their team for the Monster Energy FIM Motocross of Nations at RedBud, USA this October.

The team will have FIM Motocross World Championship racer Hunter Lawrence riding his Honda 114 Motorsport’s MX2 machine with KTM Racing Team’s Kirk Gibbs riding in MXGP and Mitch Evansa in the Openclass with Micheal Byrne as the team manager.

The 2018 Monster Energy FIM Motocross of Nations will be held the 6th and 7th of October at the famous American circuit of RedBud.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________