TEAM GERMANY 2018 MXoN!

Scritto giovedì 9 Agosto 2018 alle 11:14.

MXoN Team Germany 2018

Ieri sera sono state confermate alcune squadre, così è stata la volta della squadra della Germania, noi ve lo avevamo già anticipato che Kenny ci sarebbe stato!

Ken Roczen Impresses Spring Creek National – MXoN?!?!

Ben presto arriverà la fine della stagione Motocross e si chiuderà con il Nazioni a Red Bud nel Michigan, USA.
Siamo particolarmente lieti di confermare che Ken Roczen c’è insieme alla grande esperienza di Max Nagl e Henry Jacobi, che sta facendo bene quest’anno nel campionato del mondo MX2 dell’aria di campiona, un Team forte si schiera negli Stati Uniti.

Così si spera, per una squadra tedesca, che tutti rimangano sani e che la Germania abbia ottime possibilità di attaccare in prima fila! Se ricordate nel 2012 la Germania vinse con dei piazzamenti,Roczen (5-4), Max Nagl (3-6) Marcus Schiffer (7-14)!

__________________________________________________________________________________________________

Ken Roczen returns to the Motocross of Nations. The Honda pilot will do it the first weekend of October in RedBud, United States.

The German combiand will feature Henri Jacobi and Max Nagl as the other two tricks in the biggest show in the world.

In addition, Marcus Schiffer will also support the team as an experienced MXON World Champion in team management.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________