COMUNICATO STAMPA BER Racing – Tip of the Week Lo sapevi che…

Scritto giovedì 26 Luglio 2018 alle 10:53.

ARAI QV-PRO CHARGED BLUE

 

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring, vantando un livello di comfort, ventilazione e silenziosità senza pari.
È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta, la più resistente, liscia e rotonda possibile migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale.
Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Tip of the Week
Lo sapevi che…
 
 
Lo sapevi che TUTTI i caschi Arai sono realizzati completamente a mano? (a eccezione del taglio visiera)
Nessuna differenza tra i caschi utilizzati in MotoGP e quelli che si possono trovare presso qualsiasi concessionario!
Perché?
Devi sapere che gli Standard Qualitativi interni ad Arai sono molto più severi di quelli richiesti dalle Omologazioni ed è per superare questi Standard Interni, che è assolutamente necessaria la manualità, il know-how e la sensibilità che solo un Tecnico altamente specializzato può garantire.
Nessuna macchina può eguagliare la dovizia e l’attenzione ai particolari necessarie a trasformare semplici materie prime, nell’essenza della protezione.
Ogni calotta esterna è costituita da più di venti pezzi differenti.
Ogni calotta in EPS a densità differenziata (esclusiva mondiale Arai) è realizzata a mano da Tecnici altamente specializzati; unica Missione…Proteggere.
La vernice in eccesso viene accuratamente rimossa a mano per evitare eccessi di spessore o di peso.
Ecco perché sono necessarie dalle 18 alle 35 ore per realizzare un Arai.
Arai persegue la Sicurezza, non rincorre l’abbattimento dei costi di produzione.
Poco importa se stiamo parlando del nuovo Freeway Classic, o di RX-7V, il casco che utilizzano i campioni MotoGP e WSBK.
28 Luglio 2018
Arai Racing & Touring Service

4.7 Biker Store – Torino (TO)
 
Pronti per l’Arai Racing & Touring Service by BER Racing @ 4.7 BIKER STORE?
Passa a trovarci ed approfitta dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai!
Vuoi sottoporre il tuo casco ad un Check Up generale? Necessiti di ricambi ed accessori? 
Vuoi conoscere e provare le novità Arai 2018?
Sabato 28 Luglio i nostri tecnici saranno a tua disposizione in Largo Dora Voghera, 52 a Torino (TO).
Ti aspettiamo!
 
 
27 – 28 – 29 Luglio 2018
F1 – Gran Premio d’Ungheria – Budapest
Una gara che sembrava in pugno, una pole position che dava speranze, se non quasi certezze, quella del pilota ARAI Sebastian Vettel ad Hockenheim.
Un errore di valutazione del tedesco che gli è costato non solo il primo posto ma addirittura il ritiro dal gran premio.
Questo weekend sarà momento di rivalsa, un momento in cui non solo Vettel ma un altro pilota ARAI, Daniel Ricciardo, dovranno rimboccarsi le maniche ed andare a punti.
Un Max Verstappen, che pare abbia messo a freno il proprio istinto in favore di una maggiore cautela, avrà di certo da dire la sua.
Grande attesa dunque per il Gran Premio d’Ungheria a Budapest.
FORCEFIELD SPORT TUBE 2
Facile da indossare e da sfilare, con la protezione CE2 (omologazione superata ed ecceduta da FORCEFIELD) che copre i gomiti o ginocchia, lo Sport Tube 2 è un ottimo modo per proteggere gli arti ad un livello superiore rispetto all’armatura di serie nell’abbigliamento comune con una comodità senza pari.
Lo Sport Tube 2 ha una vestibilità aderente ed un profilo sottile e leggero.
La protezione ideale per il Touring e perfetta con i jeans in Kevlar.Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________