TONY CAIROLI – THUMB INJURY!?!?!

Scritto lunedì 2 Luglio 2018 alle 09:14.

La dichiarazione di Tony a fine GP non fa pensare a nulla di buono, sul podio borsa del ghiaccio, giù dal podio braccio in su e durante la serata ghiaccio….questo dopo la prima caduta che potete trovare qui sotto o guardare gli highlights:

GP of INDONESIA 2018 – NEWS HIGHLIGHTS

Poi le sue parole nel comunicato stampa fanno proprio capire che la situazione non è proprio rosea e che gli errori erano stati causati si dalla pista, ma anche dall’impossibilità di guidare al 100%!!!

Ora anche Tony è alle prese con un bel gratta capo! Vedremo se 7 giorni possono bastare a rimetterlo in pista decentemente!

Sotto le immagini della situazione attuale al suo pollice sinistro!!!

Antonio Cairoli: “Nel complesso è stato un buon fine settimana però nella prima caduta di gara due ho preso una grande botta alla mano sinistra, sotto il pollice. Guidavo senza pensare al dolore che però verso fine gara mi portava a non avere sensibilità, sono caduto di nuovo dopo che Jeffrey ha fatto l’errore e nella catuta ho danneggiato la moto, in quelle condizioni non potevo riprendere il ritmo….Ho paura che ci sia qualcosa che potrebbe darmi fastidio nel prossimo GP, che è subito nel weekend che viene. Quando Jeffrey e io abbiamo spinto, abbiamo fatto la differenza. Jeffrey ha fatto un’ottima gara per il suo ritorno dall’infortunio. Dopo la vittoria di gara uno, ero riuscito anche in gara due ad andare primo con una bella rimonta, ma la seconda caduta mi è costata la vittoria di GP. Comunque il distacco in campionato è rimasto lo stesso, quindi, come detto, weekend da giudicare positivo”.

Cairoli: “Overall it was a good weekend but in the first fall of the race due I took a big blow to the left hand, under the thumb.I am speechless, I fell again after Jeffrey made the mistake and in the I damaged the bike, in those conditions I could not resume the pace … What a fear that GP, which is right in the weekend that comes, when Jeffrey and I pushed, we made the difference. for his return from injury After the race one victory, I was also successful in the first race and with a good recovery, but the second was the GP victory, however the gap in the championship remained the same, therefore, as said, a weekend to be judged positive “.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________