WEBB E BOGLE BACK FOR SOUTHWICK!!!

Scritto martedì 26 Giugno 2018 alle 17:09.

Questo weekend ci sarà un altra tappa del Pro Motocross AMA National, saranno nella famosa pista di Southwick e ci sarà il ritorno alle gare di Cooper Webb e Justin Bogle!

Sotto i comunicati sintetizzati:

JUSTIN BOGLE

Autotrader / Yoshimura Suzuki ha annunciato oggi che Justin Bogle tornerà a correre questo fine settimana al sesto round di Lucas Oil Pro Motocross a Southwick. Bogle è fuori da febbraio dopo aver sostenuto una frattura all’omero al Supercross di San Diego.

“Ho lavorato duramente alla factory di The GOAT, e ho anche trascorso del tempo al JGRMX nel tentativo di essere sicuro di essere il più preparato possibile. Sono entusiasta di tornare alle gare, facendo quello che faccio “, ha detto in una dichiarazione Bogle. “Questo è stato un processo molto lungo. L’anno non è andato secondo i piani, ma ho imparato molto da questo. Ora è il momento di tornare in prima fila a cui appartengo per il team Autotrader / Yoshimura Suzuki Factory Racing. Adoro Southwick National. La sabbia è piuttosto divertente, e conosco un bel po ‘di gente di quella zona. Mi piacciono i fan nel New England. Vivono il motocross, quindi è bello correre davanti a loro “.

JGR avrà una squadra di tre piloti in 450 per il resto della stagione, mentre Bogle si unisce a Justin Hill e Weston Peick.

COOPER WEBB

Monster Energy Factory Yamaha con Cooper Webb ha annunciato oggi su Instagram che tornerà a correre questo fine settimana a Southwick. Webb è uscito ad aprile dopo aver sostenuto due fratture alla tibia e perone in un incidente durante l’evento principale di Minneapolis Supercross.

“Pronti o non torniamo! Oltre il fatto di far sapere a tutti che andrò a Southwick questo fine settimana per la mia prima gara di ritorno! Sono stato persino in grado di trovare un po ‘di sabbia in Cali per prepararmi. Eccitato di vedere tutti i fan e divertirsi un po ‘questo weekend! Potrei continuare a prepararmi per qualche altra settimana ed essere al 100% ma voglio andare in gara. L’obiettivo sarà quello di migliorare ogni fine settimana è il piano! ”

Nella sua stagione da rookie in 450 nel 2017, ha chiuso al settimo posto e con un podio in manche. L’anno precedente, Webb ha vinto il titolo della classe 250 su Alex Martin.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________