MERCATO PILOTI USA – SX/MX 2019!

Scritto martedì 19 Giugno 2018 alle 15:28.

MERCATO PILOTI AMERICANO – SUPERCROSS/MOTOCROSS 2019!

Il mercato americano viaggia molto in anticipo rispetto a quello europeo dei GP, anche se si sono già sentiti rumors per i piloti del mondiale….ma noi seguiamo un pò le notizie che ci arrivano, come ben sapete con la fine del National tutti i piloti sono liberi, se non hanno contratti di più anni o se rinnovano prima della fine e già dai primi di luglio alcuni sono free e in cerca, così le prime voci sono per alcuni pilotini che passano in 450, stiamo parlando di Joey Savatgy cher pare diventi compagno di squadra di Eli Tomac….ovviamente non è certo, ma essendo in orbita green e bevanda energetica è molto probabile!

Con l’arrivo di Savatgy pare che non ci sarebbe posto per Josh Grant che aveva un contratto per il team Kawasaki Racing di Monster Energy ora sostituito da Tyler Bowers, ma prossimamente rientrerà Grant fino alla fine del National, vedremo se il rumors sarà confermato!

Altro rumors è per il compagno di Marvin Musquin, attualmente è solo a schierarsi dietro il cancelletto a causa della vicenda di Tickle e il caso di doping (pare che abbia un vincolo per poter correre nel campionato Canadese n.d.r.). Così si vocifera per due nomi, Cooper Webb che questa stagione è in scadenda con Yamaha e il suo nome sembra affiancare Marvin nelle orange, l’altro è Justin Barcia che aveva firmato con la blu dopo il ritiro di Millsaps annunciato dopo le prime gare del Supercross!

Per il Team JGRMX c’è il giovane Justin Hill che ha usato la 450 in alcune gare del Supercross, così sembra assi in via definitiva alla classe regina sia per SX che MX, con lui c’è la voce per Alex Martin!

I due piloti potrebbero essere anche sistemati insieme a Dean Wilson (anche lui infortunato), e riempire i posti tra Husqvarna e KTM…….

Vedremo….sicuramente man mano che si va verso la fine sarà tutto più chiaro!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________