JEFFREY HERLINGS INJURY!!! UPDATE COLLARBONE

Scritto mercoledì 13 Giugno 2018 alle 18:43.

Gira una notizia sul web, durante un allenamento Jeffrey Herlings ha riportato una caduta nel tracciato di Berghem in Olanda. ln questo momento la notizia non è chiara, ma si parla di infortunio.

Siamo in attesa di notizie più certe e precise o eventualmente di un comunicato stampa, visto che si parla di clavicola o polso.

State sintonizzati che aggiorneremo questa news… 

UPDATE ORE 19:38

KTM Red Factory Racing ha rilasciato una breve dichiarazione che conferma le notizie sull’infortunio che abbiamo sentito oggi: “Jeffrey Herlings è in grande dubbio per il GP di questo fine settimana in Lombardia dopo un incidente in allenamento in Olanda oggi “, ha detto. “Il leader del campionato mondiale FIM (di 62 punti) subirà un intervento chirurgico alla clavicola destra questa sera. L’11 round della MXGP si svolge nella sabbia di Ottobiano ed è seguito da una pausa di due settimane prima del Gran Premio dell’Indonesia. ”

Herlings subirà un intervento chirurgico alla clavicola: il leader del Campionato Mondiale FIM MXGP Jeffrey Herlings subirà un intervento chirurgico per riparare una frattura alla clavicola destra dopo un incidente mentre si allenava a Berghem in Olanda oggi. Il 23enne ha in programma una procedura presso la rinomata clinica del chirurgo Dr. Claes nelle prossime ore per riparare una frattura vicino a una placca inserita per un infortunio precedente. È molto probabile che il vincitore di 8 dei già disputati 10 Gran Premi in questa stagione, salterà questo fine settimana in Lombardia ad Ottobiano in Italia, ma poi ha una pausa di due settimane prima del Gran Premio dell’Indonesia il 1° luglio.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

KTM Red Factory Racing has released a brief statement that confirms the injury news we broke earlier today: “Jeffrey Herlings is a major doubt for this weekend’s MXGP of Lombardia after a crash while training in Holland today,” it said. “The FIM World Championship leader (by 62 points) will undergo surgery on his right collarbone this evening. Round 11 of MXGP takes place in the Ottobiano sand and is followed by a two-week hiatus before the Grand Prix of Indonesia. Thoughts with The Bullet.”

Herlings to undergo collarbone surgery: MXGP FIM World Championship leader Jeffrey Herlings will have surgery to repair a break to his right collarbone after a crash while practicing at Berghem in Holland today. The 23 year old is scheduled for a procedure at renowned surgeon Dr Claes’ clinic in the next few hours to fix a fracture near a plate that was inserted for a previous injury. It is extremely likely that the winner of 8 from 10 Grands Prix this season will miss this weekend’s Lombardia round at Ottobiano in Italy but then has a two week break before the Grand Prix of Indonesia on July 1st

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

Nella foto si intravede la moto di HErlings sorretta ma non si vede il pilota….