Tony Cairoli – Update – Knee!

Scritto mercoledì 6 Giugno 2018 alle 09:06.

Aggiornamento sul ginocchio di Tony Cairoli

Dopo il Gran Premio di Gran Bretagna, erano apparse immagini riguardo il ginocchio di Tony Cairoli e che qualcosa non stesse andando bene visto che mentre andava in aeroporto zoppicava vistosamente….successivamente una foto postata da lui metteva in evidenza il ginocchio sinistro gonfio ed era in attesa di un controllo lunedì mattina, successivamente ha rilasciato un piccolo aggiornamento mentre si recava ad un test in Austria sulla F1!

TC racconta nella story di IG: “Ciao a tutti, sono sulla strada per il test di Formula 1. Sono molto eccitato, il mio ginocchio sta effettivamente andando un po ‘meglio, stamattina giro qualche giro con la mia moto da cross, non troppo, ma andrà tutto bene”.

Hey everyone, I am on my way to the Formula 1 test. I am super excited. My knee is actually going a little bit better. This morning I spin some laps with my motocross bike, not too much, but it will be okay.”

I dettagli su quando grave sia il problema non si sa precisamente e se ci sono effettivamente danni al ginocchio, a questo punto rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale, se ce ne fosse bisogno, speriamo non sia nulla di così invasivo e di vederlo al 100% nei prossimi GP!

Auguriamo a Tony il miglior recupero e siamo pronti a vedere un altro duello questo fine settimana in Francia per il 10° GP a Saint Jean d’Angely.

PS: Aggiungiamo una piccola nota per i millantatori riguardo la mancanza di Tony alla conferenza stampa post gara, la sua assenza era giustificata a causa di un volo di rientro dall’Inghilterra molto presto.
________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________