Ken Roczen – La mia preparazione – Vid by TransWorld Motocross

Scritto giovedì 24 Maggio 2018 alle 07:22.

Ken Roczen X Supreme | TransWorld Motocross

On May 10th, Supreme dropped their line of Fox Racing apparel. In less than a minute; all goggles, gloves, and gear were completely sold out. We spotted Ken Roczen riding in the limited edition gear, while doing some testing with the team, and put together this video of the Team Honda HRC rider in his set of Supreme/Fox Racing gear. What are your thoughts on the two iconic brand’s collaboration?

.

Roczen e il pensiero sul suo weekend ad Hangtown!

“Sapevo che questo fine settimana sarebbe stato un po’ pazzo…. Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la gara, ma volevo iniziare la stagione. Abbiamo bisogno di tempo, quindi non esiste miglior cosa delle corse per ritornare dove vogliamo. Sapevamo che ci saremmo presentati e dovevamo limitarci a vedere cosa potevamo fare. Ho avuto l’autorizzazione per andare a correre poche settimane fa, anche se è stato molto difficile per me con il mio pollice, fare un sacco di tempo in moto. Sapevamo che non dovevamo avere grandi aspettative a causa della mancanza di preparazione ma che ero in grado di salire sulla moto, ho fatto tutto il possibile e non mi sono risparmiato in termini di gara, così posso fare passi avanti e preparare il mio corpo. Nella prima manche ho finito sesto, ed eravamo abbastanza contenti in considerazione a dove sono. Sapevo che la seconda manche sarebbe stata dura.

Sono incredibilmente in forma, ma la mia forma fisica con la mia preparazione in moto non sono ancora a parità. So che ogni fine settimana farò grandi passi avanti, il che è importante. Stavamo anche provando un po’ riguardo le sospensioni, questo perché ho avuto solo un paio di giorni di test prima di questa gara. Abbiamo ancora un po ‘di lavoro da fare per ottimizzare tutto.

Abbiamo fatto un piccolo cambiamento dalla prima alla seconda manche; a volte ti dici “E se c’è qualcosa di meglio?” Sfortunatamente, siamo andati nella direzione sbagliata. Nel complesso, ho dato tutto me stesso e siamo usciti sani, il che è importante. Questa settimana farò sicuramente un po ‘di lavoro su me stesso e sulla bici e mi presenterò a Glen Helen di buon umore e pronto per un altra gara. La parte peggiore è aspettare la prossima gara per migliorare me stesso. Il tipo di pazienza che non ho. Ottenere il tempo di prova in pista è sempre un vantaggio, soprattutto per me in questo momento. Ho guidato per alcune settimane, ma solo nell’ultima settimana sono stato in grado di fare alcune manche complete. Ho anche corso solo in Florida e non ho mai provato con la squadra da nessun’altra parte, quindi avere un po ‘di tempo prima della gara per provare diverse impostazioni è importantissimo.

“Sono contento di essere di nuovo in gara con la mia squadra, ma non vedevo l’ora di tornare al motocross….È sicuramente più naturale per me. Non corro in outdood da quando ho vinto il campionato nel 2016 e anche se voglio prendere le cose lentamente e progredire ogni settimana da quando sono tornato, non vorrei altro che fare risultati buoni “.
________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________