Ken Roczen: The Latest Update

Scritto mercoledì 9 Maggio 2018 alle 07:51.

The Latest Update: Ken Roczen

Il mese scorso, dopo esser ritornato sulla sua moto, Ken Roczen è rimasto piuttosto contento delle sensazioni, il pilota HRC ha pubblicato un aggiornamento sul suo social media, che rivela come sta andando avanti. La dichiarazione può essere letta integralmente qui sotto. Ricordiamo che l’inizio del Natinal Pro Motocross avverrà tra meno di due settimane ad Hangtown il 19 maggio.

Ken Roczen ha avuto il suo ultimo intervento per togliere i ferri a Vail, in Colorado, nella sua mano destra, successivamente a questi “piccoli” interventi ha atteso due settimane ed è trnato in moto per una guida leggera e quindi passare alla fase di test completo per l’apertura del motocross Lucas Oil Pro. Ovviamente si sta allenando forte fuori dalla moto e ora ha anche cominciato a spingere di più anche in moto, mancano solo 10 giorni, lui stesso dice che non è al 100%, ma sicuramente ci arriverà e sarà bello rivederlo dietro un cancelletto ancora dopo un infortunio!

“Siamo anche entusiasti del ritorno di Ken”, ha dichiarato Erik Kehoe, team manager del Team HRC. “Sebbene non abbia un sacco di tempo per prepararsi o testare prima dell’inizio della stagione, ha mantenuto la sua forma fisica ad un livello massimo durante la sua guarigione ed è desideroso di tornare. Non vediamo l’ora di aiutarlo a fare un buon lavoro.”

Ken Roczen94 Guardando avanti alla follia delle corse tra 2 settimane a partire da ora. Non ho ancora avuto una giornata solida a causa del dolore e siamo a sole 2 settimane dall’inizio della vita all’aria aperta. È passato molto tempo dalla mia ultima gara MX. Iniziare da dove ho lasciato è un po ‘ambizioso per non dire altro … ma non si sa mai 😏 questo era l’Ironman 2016.
Puoi crederci e sei a metà strada.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________