ADAM CIANCIARULO OUT FOR LUCAS OIL PRO MOTOCROSS

Scritto lunedì 7 Maggio 2018 alle 08:37.

ADAM CIANCIARULO OUT FOR LUCAS OIL PRO MOTOCROSS

Il Motocross è così, più precisamente il Supercross, è uno sport duro e molte volte ti mette da parte, per Adam Cianciarulo succede spesso, una bella stagione SX con il secondo posto assoluto, una gara magistrale a Las Vegas, solo 2 punti lo hanno separato dal titolo, purtroppo deve stare fermo er il National che parte tra due settimane a causa di un infortunio al ginocchio!

L’infortunio si è verificato effettivamente l’anno scorso a Indianapolis dopo un incontro con Zach Osborne nelle qualifiche.

“Andava tutto bene l’estate scorsa. È stato tutto ok, e poi mi sono incasinato di nuovo “, ha detto. “L’ho ampliato con iperattività al USGP e questo ha messo un freno alle cose. Si sta riempiendo di fluido praticamente ogni volta che guido. Ogni giorno la vita va bene. Non me ne accorgo più di tanto, ma quando si tratta di allenarsi e andare in bicicletta e cose del genere arrivava al punto in cui non penso nemmeno di riuscire a passare attraverso la fine. Sei solo responsabile di tamponarlo e ogni volta che lo tamponano, è un dolore piuttosto terribile. Non posso davvero guidare per qualche giorno. Quindi è solo il momento. ”

Il team Pro Circuit ha affrontato un certo numero di infortuni nelle ultime settimane. Martin Davalos è stato recentemente operato per riparare un MCL lacerato e Austin Forkner si è rotto la clavicola a Minneapolis.

____________________________________________________________________________________________

 

 

 

The injury actually occurred last year in Indianapolis after a run-in with Zach Osborne in qualifying.

“It was fine all of last summer. It was kind of ok, and then I messed it up again,” he said. “I hyper-extended it at the USGP and that kind of put a damper on things. It’s been filling up with fluid pretty much every time I ride. Every day life it’s fine. I don’t notice it too much, but when it comes to training and riding and stuff it was coming to the point where I don’t even think I could make it through outdoors. You’re just liable to dab it and every time I dab it, it’s pretty terrible pain. I can’t really ride for a few days. So it’s just time.”

The Pro Circuit team has dealt with a number of injuries in recent weeks. Martin Davalos underwent surgery recently to repair a torn MCL and Austin Forkner broke his collarbone in Minneapolis.  

____________________________________________________________________________________________