Vsevolod Brylyakov Injured at MXGP of Russia

Scritto venerdì 4 Maggio 2018 alle 14:10.

ENGLISH VERSION BELOW

Vsevolod Brylyakov Injured at MXGP of Russia

Vsevolod Brylyakov della MX2 Yamaha Official si è ritirato dall’ultima gara nel suo Gran Premio di casa, l’MXGP della Russia, martedì 1 maggio, dopo aver messo la gamba sinistra in un solco e torcendo il ginocchio. L’incidente ha successivamente provocato una frattura(a livello della caviglia) e il legamento ACL strappato che richiederà una riparazione chirurgica.

Il 22enne – il cui miglior risultato in questa stagione è stato un terzo al GP del Trentino, in Italia – rimarrà a Mosca, in Russia, dove si riabiliterà sotto l’occhio vigile del suo fidato chirurgo, il dott. Sergey Demin al Ospedale militare di Mosca.

Un aggiornamento sul suo ritorno alle corse sarà pubblicato quando disponibile.

Vsevolod Brylyakov Vsevolod Brylyakov

“Non riesco a spiegare le sensazioni che ho in questo momento. Il fine settimana in Russia è stato fantastico, la mia velocità era lì e tutto stava andando alla perfezione. Ero quarto nella gara di qualifica, mi sentivo più veloce e più fiducioso ad ogni uscita e avere la stagione rovinata da qualcosa di così stupido come mettere la gamba in una sezione bucata e torcere il ginocchio, non posso credere alla mia fortuna. E ‘un peccato, ho solo bisogno di guardare gli aspetti positivi ora, è che so di essere un veloce nelle riprese e che non è niente che non abbia mai fatto prima. Non voglio pensare al tempo necessario per guarire, voglio solo concentrarmi sulla guarigione e che sia il più velocemente possibile, vedremo quando potrò tornare. ”

Erik Eggens
Yamaha Motor Europe MX Racing Manager
“È un vero peccato per Vsevolod, prima di tutto, e poi, ovviamente, anche per il Team e la Yamaha, per avere questo risultato dopo quella che è stata una stagione molto forte e positiva, seguita da un inizio molto stabile Inizialmente, siamo stati sollevati nel vedere che si era completamente ripreso dall’infortunio alla spalla dello scorso anno, ei suoi risultati sono migliorati costantemente. Tutto andava bene con ‘Vseva’, si stava davvero trovando bene con la YZ250F e la struttura del team Kemea Yamaha MX2 e lo si vedeva con il suo terzo posto nella seconda gara in Italia, con questo infortunio, dobbiamo solo rimanere positivi, mi sento già fiducioso nel suo processo di recupero, visto che userà lo stesso medico che ha riparato la sua spalla l’anno scorso ed i risultati ottenuti sono stati eccezionali. Da qui, la cosa più importante è che Vseva si riprenda completamente, e da lì vedremo quando potrà tornare a correre. ”

Hans Corvers
Kemea Yamaha Official MX2 Team Owner
“È difficile trovare le parole da dire, questo infortunio è puramente sfortunato, è difficile vederlo accadere a Vseva, come un bambino che dà tutto al motocross, lavora duro e si allena duramente, e ora è infortunato e non è nemmeno il risultato di un incidente, ha appena toccato il piede per terra. Era andato tutto molto bene in questa stagione. Era in miglioramento e ha dimostrato di essere capace di fare bene, anche al Gran Premio in Russia era quarto nella gara di qualificazione, quindi è ovvio che la sua velocità era lì. Ora spero solo che possa fare una forte ripresa e, si spera, tornare prima della fine della stagione, merita l’opportunità di mostrare al mondo la sua velocità e la sua forza. ”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/