New injury to delay MXGP debut for Bogers

Scritto giovedì 19 Aprile 2018 alle 10:42.

ENGLISH VERSION BELOW

Nuovo infortunio che ritarda il debutto MXGP per Bogers

Dal Team HRC Brian Bogers resterà fuori per un periodo di tempo prolungato a seguito di un nuovo infortunio allo stesso osso fratturato lo scorso novembre. Il 21enne da Eindhoven stava eseguendo una sessione di allenamento nei Paesi Bassi, per completare il suo recupero, quando ha iniziato a sentire un fastidio al piede destro.

Il dolore non ha lasciato il giovane pilota olandese, Bogers ha deciso di sottoporsi ad alcuni esami medici alla AZ St. Elisabeth Herentals, in Belgio, che ha rivelato una nuova piccola crepa nel suo piede. Brian verrà operato il 7 maggio dopo di che inizierà il suo programma di recupero.

Team HRC sta attualmente analizzando il nuovo scenario e ulteriori notizie saranno comunicate quando disponibile.

 
   
     
   
 

Brian Bogers 5

Questa è una cattiva notizia dopo il lungo processo che mi ha fatto tornare sulla mia Honda dopo l’infortunio. Ho eseguito il programma di recupero giorno dopo giorno, come suggerito dai medici, ma purtroppo queste cose possono accadere e ora sono messo da parte di nuovo. Non c’è niente che posso fare ora oltre che sottoporsi ad intervento chirurgico e di fare tutto da capo. Spero di essere in grado di riunirmi alla mia squadra il più presto possibile, ma ne sapremo di più solo nel giro di qualche settimana.

     

 

 

Marcus Pereira de Freitas

HRC General Manager – MXGP

Purtroppo, ora avremo da aspettare un po ‘per vedere Brian debuttare nella classe MXGP con il Team HRC. Questo nuovo infortunio e l’intervento chirurgico necessario per risolvere il problema, ritarderanno il suo debutto MXGP. Stiamo lavorando a stretto contatto con lui per sostenere il suo recupero, e non vediamo l’ora di averlo di nuovo a piena forza e fitness.