COOPER WEBB TO MISS TIME AFTER SUFFERING FRACTURED TIBIA

Scritto mercoledì 18 Aprile 2018 alle 00:16.

COOPER WEBB TO MISS TIME AFTER SUFFERING FRACTURED TIBIA

In un post su Instagram, Cooper Webb ha detto che si è fratturato la tibia in un incidente alla gara di supercross di sabato a Minneapolis.

Il pilota ufficiale della factory Yamaha ha visitato il dottore oggi(lunedì n.d.r.) per valutare l’entità della lesione. Nessun calendario ufficiale è stato ancora annunciato per il rientro, ma basandosi sul tipico tempo di recupero per una frattura della tibia, è probabile che per un po ‘ venga messo da parte.

Questo è il secondo anno di Webb nella classe 450. Durante la stagione di Lucas Oil Pro Motocross della scorsa estate, ha finito settimo nella 450MX nei punti come esordiente. Con 14 dei 17 round dell’attuale stagione di supercross, si è piazzato ottavo in 450 punti SX.

Il post completo di Instagram di Webb è qui sotto.

In an Instagram post, Cooper Webb said that he fractured his tibia in a crash at Saturday’s supercross race in Minneapolis.

The factory Yamaha rider is visiting the doctor today to assess the full extent of the injury. No official timetable has been announced yet, but based on the typical recovery time for a tibia fracture, he’s likely to be sidelined for a while.

This is Webb’s second year in the 450 Class. During last summer’s Lucas Oil Pro Motocross season, he finished seventh in 450MX points as a rookie. Through 14 of 17 rounds of the current supercross season, he’s sitting eighth in 450SX points.

Webb’s full Instagram post is below.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/