MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 Risultati e Punti campionato!

Scritto domenica 15 Aprile 2018 alle 02:44.

MINNEAPOLIS

U.S. Bank Stadium, MN

April 14, 2018

Benvenuti al QUATTORDICESIMO appuntamento del Monster Energy Supercross, MINNEAPOLIS al U.S. Bank Stadium, questo sarà il TERZO appuntamento delle tre gare chiamate TRIPLE CROWN, come abbiamo già spiegato CLICCANDO QUI capirete la tipologia della gara, sono tre main event di diversa durata e la somma dei risultati darà l’assoluta, tutto questo già visto ad Anaheim 2 e Atlanta, si disputa sia per la 250 che la 450 con 22 piloti ogni Main Event!

Quindi ragazzi è subito bagarre per entrare nei tempi che porteranno direttamente 18 piloti in finale e i restati 4 si qualificano con la LCQ, nessuna Heat quindi, ma solo 3 gare per classe!!!

ATTENZIONE, I RISULTATI RIPORTATI SONO DELLA 450 CON I 3 MAIN EVENT, L’ASSOLUTA E I PUNTI IN CAMPIONATO E A SEGUIRE LA 250!

AL LINK POTETE VEDERE ANCHE LE GARE IN VIDEO(IN AGGIORNAMENTO)

MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – FULL VIDEO RACES!

 

SUPERCROSS 450

In 450 SX parte al comando Tomac attaccato ad Anderson, BArcia, Musquin, Brayton…Cooper Webb colpito in partenza è a terra….
Brayton passa Musquin e viene passato anche da Peick, davanti Tomac aumenta il ritmo e cerca di fuggire da Anderson e Barcia…
Musquin passato anche da Bagget, pista molto ritmica ed è facile sbagliare…
Tomac allunga di poco su Anderson, ad oltre 6 secondi BArcia e Brayton…
Vince il 1° main event della serata Eli Tomac, secondo Jason Anderson e terzo Justin Barcia!

RISULTATI MAIN EVENT #1

….

Main Event 2, holeshot per Lamay, BAgget, Brayton, Anderson, Peick, Tomac, Craig…

Brayton prende il comando seguito da Bagget e Musquin, dietro Anderson, Peick, Craig e Tomac…Anderson si piazza 3° nel metre…

Tomac riesce a passare Craig, davanti a lui Musquin Peick e Anderson, mentre Brayton conduce sempre seguito da Bagget…

Anderson riesce a prendere la seconda posizione e cerca di guadagnare su Brayton, Tomac intruppato dietro Musquin che prova a passare Peick…..

Anderson cerca di attaccare Brayton ma gli comlpisce la ruota posteriore e sbaglia finendo addirittura dietro Tomac che cerca di recuperare su Musquin e Peick attualmente diventato secondo dietro a Brayton leader….

Sorpasso di Musquin su Peick, ora a caccia di Braton e della vittoria a 3 minuti dal termine…..Un minuto al termine e Musquin prova di tutto u Brayton e ci riesce, segue Peick, Tomac e Anderson, ci sono gli ultimi due giri e sono tutti racchiusi in 3 secondi…

Vince il 2° main event Marvin Musquin, secondo Justin Brayton e terzo Weston Peick!

RISULTATI MAIN EVENT #2

….

3° Main Event, Holeshot per Tomac, ma Brayton si infila e anche Anderson passa, Peick frega Tomac e alla fine è 4°, poi Barcia, Bagget, Bowers, Musquin, Stewart….

Anderson riesce a prendere il comando, Peick scivola e ostruisce Tomac lasciando passare Barcia ma Tomac lo riprende e lo passa, Brayton secondo….Musquin 5°…

Tomac ricuce su Brayton mentre Anderson sembra scappare, anche Musquin si attacca al duetto di Brayton e Tomac…infatti Musquin passa Tomac eprova su Brayton, ma Tomac reagisce e sembra ritrovare ritmo sui due…Anderson prende 6 secondi sul gruppetto…

Tomac passa Brayton e attacca Musquin, gli basterebbe un 2° posto per vincere il 14° round…Anderson quasi ad 8 secondi di vantaggio…

Ultimi 2 minuti di gara, sembrano essersi stabilizzate le posizioni visti i conteggi che non cambiano la classifica, Anderson, Musquin, Tomac, Barcia, Brayton, Bowers, Craig, Blose, Reed, Friese…

Vince il terzo main event Jason Anderson, secondo Marvin Musquin e terzo Eli Tomac che si aggiudica anche il round di Minneapolis!

RISULTATI MAIN EVENT #3

ASSOLUTA – OVERALL – FINISHING POSITIONS 450SX

RIDER POINT STANDINGS450SX

.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=85034

.

.

LITES 250 EAST

Classe Lites, Main Event e holeshot di Osby, segue Forkner, Ramette, Smith, J.Martin, Cantrell, Osborne…ma Forkner prende subito il comando seguito da Smith e Ramette!
Osborne recupera e in poco è 4°, Forkner conduce, Smith e J.Martin…
Osborne è molto attardato su J.Martin in 3° posizione di oltre 12 secondi e mancano 2 minuti al termine, Forkner sempre al comando seguito da Smith…
Vince Austin Forkner, secondo Jordon Smith e terzo Jeremy Martin!

RISULTATI MAIN EVENT #1

…..

Secondo Main Event della durata di 10 minuti più 1 giro, holeshot di Smith, CAntrell, poi attaccati Forkner e Osborne, ma Forkner sbaglia e prende una protezione a lato pista capottandosi…Osborne prende la seconda posizione e prova ad attaccare Smith, Forkner 20° con un 2° errore…

Osborne attacca Smith e trova il varco per passare, terzo J.Martin, Cantrell, Ramette, Forkner è 18°…

J.Martin mangia terreno a Smith ma manca poco più di un minuto al termine, Osborne a oltre 2 secondi…

Ultimo giro e i tre si sono ricompattati, a rallentare ci sono i doppiati…vince il 2° Main Zach Osborne, Jordon Smith secondo e terzo Jeremy Martin!

RISULTATI MAIN EVENT #2

Terzo e ultimo Main Event, parte in testa Osby, Osborne, J.MArtin, CAntrell, Smith, Rodriguez…, errore di Osborne che finisce in 4ç posizione, guadagna J.Martin, conduce Smith, Forkenr recupera e si mette dietro Osborne…

J.Martin prende il comando dopo un errore di Smith, secondo Osborne e Forkner terzo…mancano oltre 6 minuti al termine e Martin ha quasi 2 secondi su Osborne…

Carambola di Forkner che rimane a terra e si tiene il braccio sinistro(spalla o polso), davanti Osborne ha chiuso il gap su Martin e mancano più di 4 minuti al termne….

Qualche doppiato e qualche errore di Osborne lo rimette in svantaggio su J.Martin che amministra e cerca la vittoria, manca 1 minuto e 30 secondi….

Scaduto il tempo regolamentare, due giri al termine, J.Martin conduce, Osborne molla la presa visto che Forkner è out, Smith a oltre 30 secondi….

Vince il 3° main event Jeremy Martin, secondo Zach Osborne e terzo Jordon Smith!

RISULTATI MAIN EVENT #3

ASSOLUTA – OVERALL – FINISHING POSITIONS 250SX

RIDER POINT STANDINGS250SX

.

Commenta la gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=50182

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

RISULTATI DELLE QUALIFICE SUPERCROSS 450

RISULTATI LCQ 450 SUPERCROSS

.

RISULTATI DI QUALIFICA 250 LITES

RISULTATI LCQ 250 LITES 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.