MAX ANSTIE E DARIAN SANAYEI – Update Injury!

Scritto martedì 10 Aprile 2018 alle 08:31.

Eccovi due aggiornamenti su due dei piloti importanti nella serie Mondiale Motocross, non ci eravamo dimenticati, ma semplicemente non volevamo accavallare le news, in sostanza, sia Max Anstie che Darian Sanayei hanno provato ad effettuare le prove libere e le prove a tempo per il GP del Trentino, ma i risultati sono stati vani a causa delle loro condizioni non al top!

Sotto le singole situazioni dei piloti, nella speranza di rivederli presto e in salute!

Max Anstie

Max Anstie salta le manche al GP del Trentino, salterà anche l’evento successivo che è il GP Portoghese del prossimo weekend. Dopo aver battuto la testa nel warm-up pre manche al GP in Spagna, ad oggi(sabato 7/4/18 n.d.r.) non si sente al 100% e nella gara di qualifica del Sabato ha capito che è meglio aspettare ancora visto il suo 24° posto. Anstie dovrebbe tornare al GP in Russia se tutto va bene!

Darian Sanayei

Darian Sanayei è rimasto coinvolto in un incidente al Campionato Britannico nel primo giro della prima manche, i dettagli sulla gravità dell’infortunio al ginocchio non erano certi, ora è confermato che la difficoltà nel guidare è condizionata da questo.

Sanayei dice che non sarebbe stato in sella fino a questo weekend e che non sapeva quanto dolore avrebbe sentito, in difficoltà evidenti nel salire e scendere dalla moto, assistito dal suo staff, esegue i due turni di prove, libere e a tempo, per poi capire che il GP dovrà saltarlo. Da valutare le sue condizioni man mano col proseguo del Mondiale, vedremo se deciderà di schierarsi al GP Portoghese di questo fine settimana o saltare qualche GP per rientrare in forma.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.