SEATTLE SUPERCROSS 2018 Risultati e Punti campionato!

Scritto domenica 8 Aprile 2018 alle 06:26.

SEATTLE

Century Link Field, WA

April 07, 2018

Benvenuti al TREDICESIMO appuntamento del Monster Energy Supercross, SEATTLE, la pista è molto tecnica, ma purtroppo le abbondanti piogge hanno reso il tracciato una vera e propria palude, tando da decidere di effettuare solo un turno di prove valevole per le heat di qualifica, (sperando si riesca a vedere una gara decente), siamo nello stadio del Century Link Field dove gli organizzatori hanno anche coperto interamente il tracciato, i tempi nelle prove sono condizionati dalle condizioni estreme, i più veloci sono stati Anderson e Cianciarulo! Quindi ragazzi è subito bagarre nelle Heat 1 della Supercross 450, vinta da MUSQUIN seguito da TICKLE, mentre nella Heat 2 vince TOMAC seguito da ANDERSON.

Nella Lites 250 vincono rispettivamente le Heat NICOLETTI e PLESSINGER, grande spettacolo sia nella Lites(250) che nella Supercross(450).

AL LINK POTETE VEDERE ANCHE LE GARE PRIMA CHE LE ELIMININO!

SEATTLE SUPERCROSS 2018 – FULL VIDEO RACES! HIGHLIGHTS

.

 

SUPERCROSS 450

In 450 SX parte al comando Marvin Musquin, Tomac e Anderson ci sono, Anderson riesce a prendere il comando, segue Musquin e Tomac al primo giro, Bagget, Josh Hill…
Ecco l’attacco di Tomac su Musquin, ma i due sono attaccati, infatti Tomac sbaglia e Musquin ripassa, Anderson allunga, Josh Hill sbaglia e quarto è Tickle, Chad Reed 5°!
Tomac riesce a ripassare Musquin, ma Anderson ha già 10 secondi di vantaggio, 4° Tickle, Reed, Webb, Bagget…
Il tempo è ridotto e mancano solo 7 miuti, Anderson sembra rischiare troppo e perde dei secondi, iniziano anche i doppiati…
Anderson errore, si blocca in un doppietto e passa Tomac al comando prendendo oltre 6 secondi di vantaggio, Musquin terzo a oltre 22 secondi, Tikle, Reed, Webb e Bagget…
Errore di Tomac che perde un pò di terreno su Anderson che arriva dietro, manca 1 miuto e 30 secondi…
2 giri al termine, Tomac conduce di 4 secondi su Anderso, poi a 32 secondi Musqun, Tickle e Reed…
Va a vincere in una Seattle piena di fango Eli Tomac, secondo a 8 secondi Jason Anderson, e terzo a oltre 28 secondi Marvin Musquin!
.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=85034

.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 450

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SX 450

.

LITES SX 250 WEST

Nella LITES WEST l’holeshot è per Aaron Plessinger che nel marasma del fango ne esce “pulito” e spinge più che può, secondo è Joey Savatgy, segue Sexon, McElrath, Arrison e Nicoletti, Cianciarulo transita nelle retrovie!
Al secondo giro cambiano totalmente le posizioni, solo Plessinger tiene il comando, secondo McElrath, Sexton, Harrison, Nicoletti e Cianciarulo recupera fino all’8° posto…
Mentre siamo al 6° giro e Plessinger ha preso molto margine, dietro si posiziona McElrath e Sexton, nelle retrovie c’è molta confuzione ma Cianciarulo è 4°!
Ultimo giro e Plessinger conduce di oltre 20 secondi da Sexton che ha preso la seconda posizione, Cianciarulo terzo dopo un errore di McElrath!
Vince nella fangosissima Seattle Aaron Plessinger, secondo Shae McElrath, terzo Adam Cianciarulo!
.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 250 WEST

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SHOWDOWN WEST/EAST 250

.

Commenta la gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=50182

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

RISULTATI DELLE HEAT DI QUALIFICA SUPERCROSS 450

RISULTATI LCQ 450 SUPERCROSS

 

BEST LAP TIMES 450SX

.

RISULTATI HEAT DI QUALIFICA 250SX LITES

RISULTATI LCQ 250 LITES 

 

BEST LAP TIMES LITES 250SX

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.