MICHELE CERVELLIN PRONTO PER IL GP DEL TRENTINO

Scritto giovedì 5 Aprile 2018 alle 07:26.

MICHELE CERVELLIN PRONTO PER IL
GP DEL TRENTINO

   
 
Dopo la pausa forzata, dovuta all’infortunio patito in Argentina, finalmente è tempo di tornare a calcare le piste iridate per Michele Cervellin.
Il vicentino ha ripreso ad allenarsi intensamente ed il ginocchio, leso nella prova di apertura del mondiale, non da più problemi e quindi l’alfiere Honda sarà al via nel Gran Premio del Trentino del prossimo weekend. La gara si svolgerà sul crossdromo “Ciclamino” di Pietramurata, lo stesso impianto che è stato anche la sede della prova di apertura del Campionato Italiano dove, Cervellin, seppur condizionato dall’infortunio, è riuscito a rimanere agganciato ai primi e quindi in piena corsa per il titolo già conquistato nel 2017.
Discorso invece diverso per la classifica iridata che, ovviamente annovera sul tabellino del pilota Martin Racing Honda solo il punteggio, peraltro parziale, del primo confronto, ora però è tempo di riiniziare la rincorsa alle alte posizioni e con esse anche quindi di punteggi importanti da apporre nella classifica generale.
In questo GP, Michele godrà del supporto dei numerosi tifosi che da sempre lo sostengono ma in particolare in questa gara di casa gli sapranno dare la giusta carica. Nella giornata di sabato ci sono le prove libere, i tempi e la manche di qualificazione, mentre, la domenica, dopo il warm up mattutino, le due gare pomeridiane.
 
Maurizio Martin – Team Manager: “Dopo il periodo di riposo e le cure fatte, siamo tornati in pista e le sensazioni, ma soprattutto i riscontri avuti da Michele, sono positivi, questo ci da la giusta carica per tornare nel confronto mondiale consapevoli di quanto già fatto in questa stagione e delle nostre possibilità, sarà la pista come al solito a dettare i verdetto.” 
 
  
Domenica 8 aprile
 
10.25 MX2 Warm-up 15 mins
10.45 MXGP Warm-up 15 mins
13.05 MX2 13.15 Race 1 30 mins + 2 laps
14.05 MXGP 14.15 Race 1 30 mins + 2 laps
16.00 MX2 16.10 Race 2 30 mins + 2 laps
17.00 MXGP 17.10 Race 2 30 mins + 2 laps

.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/