Justin Barcia will back for Salt Lake City

Scritto giovedì 5 Aprile 2018 alle 21:48.

JUSTIN BARCIA ASPETTA SALT LAKE CITY

Il ritorno di Justin Barcia, dopo essersi fratturato una mano è stato posticipato almeno fino al 16° round previsto per Salt Lake City, secondo un comunicato stampa della squadra. Il pilota Monster Energy / Factory Yamaha era originariamente aveva previsto per il ritorno questo weekend a Seattle, ma il recupero si è allungato.

“È passata una settimana da quando ho ripreso a pedalare e ogni giorno sto progredendo abbastanza bene. Stavo girando per correre questo fine settimana a Seattle, ma non è realistico “, ha detto Barcia in una dichiarazione della squadra. “La mia mano non è progredita abbastanza velocemente, sfortunatamente. Sono andato in California la scorsa settimana e ho fatto alcuni test MX, il che è stato positivo per costruire un po ‘di forza e ora sono tornato a guidare Supercross. Sono stato in bici, in mountain bike e ho fatto corsa, il mio normale allenamento che faccio sempre e nel tempo libero ho iniziato a costruire una nuova pista all’aperto per tenermi occupato. Sto davvero girando per correre a Salt Lake City, questo è l’obiettivo, ma vedremo come andrà la prossima settimana e come progredirò “.

Barcia è stato messo fuori da Arlington quando Tyler Bowers gli atterrò sulla mano involontariamente dopo che Barcia ha copiato una tripla.

L’ex pilota Yamaha Josh Hill, che ha annunciato il suo ritiro nel 2015, si presenterà per Barcia questo fine settimana a Seattle, sotto la news.

JOSH HILL TO FILL-IN FOR JUSTIN BARCIA

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.