KEN ROCZEN UPDATE INJURY!

Scritto sabato 31 Marzo 2018 alle 10:12.

HONDA RILASCIA L’AGGIORNAMENTO SULL’INFORTUNIO DI KEN ROCZEN

Honda HRC ha annunciato all’inizio di questa settimana che Ken Roczen inizierà a guidare appena prima del 16 aprile. Roczen sarà operato l’11 aprile a Vail, in Colorado, dove il Dr. Viola, che ha eseguito tutti gli interventi di Roczen sul braccio sinistro l’anno scorso e ha fatto l’operazione sulla sua mano quest’anno, rimuoverà le placche dalla mano destra. Secondo il team, la procedura dovrebbe essere rapida e Roczen ha programmato per tornare a casa lo stesso giorno.

Roczen era stato escluso dai primi di febbraio dopo aver subito una frattura al secondo metacarpo nella mano destra in un incidente a San Diego quando Roczen è caduto con Cooper Webb e la mano / braccio di Roczen è stata risucchiata nella ruota posteriore tra il forcellone di Webb. Roczen ha subito un intervento chirurgico il 16 febbraio e da allora non ha più corso.

KEN ROCZEN INJURY UPDATE – Bad news! (ATTENZIONE, immagini forti)

Durante la sua apparizione al Race Day Live a fine febbraio, Roczen ha annunciato che mancherà il resto di Monster Energy AMA Supercross, ma che si aspetta di tornare per l’apertura del Lucas Oil Pro Motocross ad Hangtown il 19 maggio.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/