SPY PHOTO: Kawasaki KX450F 2019

Scritto lunedì 19 Marzo 2018 alle 19:33.

Sneak Peek: 2019 Kawasaki KX450F 6

 

Come di consueto ogni tre anni per Kawasaki si passa al modello nuovo, così vi presentiamo le anteprime, di solito le nuove moto escono al primo round del campionato nazionale di motocross All-Japan, che è ai primi di Aprile, ma quest’anno Kawasaki ha tirato fuori il suo nuovo KX450F poche settimane prima per una gara “regionale”.

Le informazioni che abbiamo sul KX450F in foto o quello che sarà la versione 2019 sono: avviamento elettrico, un nuovo motore, estetica ridisegnata e al cambio del telaio.

Ciò che non è ancora sicuro è che dovrebbe essere equipaggiata con forcelle Showa per il 2019.

Da questo lato si notano le nuove tabelle laterali integrate con la cassa filtro, come i convogliatori accorciati rispetto il mondello 2018, si nota il forcellone nuovo, il motorino d’avviamento e il tendi catena spostato, si nota anche una frizione idraulica ma crediamo sia una cosa extra come lo scarico e le piastre…di diverso c’è anche il cilindro e la testa! 

Questa vista laterale offre un aspetto migliore dei nuovi longheroni del telaio, hanno cambiamenti di direzione molto più nitidi e immediati. Il corpo dell’ammortizzatore è anche molto diverso, utilizzando un serbatoio diverso. anche la sella è più corta e compatta, il serbatoio in avanti come il tappo del rifornimento.

La leva di avviamento” kickstarter” è stata rimossa e il tappo di riempimento dell’olio è stato aggiunto vicino a questa posizione. Oltre a ciò, il retro della testa del cilindro mostra il tratto di aspirazione che sembra essere un po ‘più angolato del solito. 

Bene, a breve avremo anche il campionato Nazionale Giapponese che comincia con l’All-Japan National e avremo ulteriori dettagli…..quindi state sintonizzati!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/