COOPER WEBB OUT FOR ST. LOUIS

Scritto sabato 17 Marzo 2018 alle 22:01.

Monster Energy Factory Yamaha Cooper Webb salterà l’11 round di Monster Energy AMA Supercross stasera a seguito di un incidente in prova.

Secondo un post sull’account Instagram di Webb, ha avuto una caduta in allenamento Martedì che ha provocato un “infortunio alla spalla con relativa dislocazione”. Webb ha detto che ha fatto riabilitazione tutta settimana nel tentativo di correre questo fine settimana, ma che la sua spalla non era “abbastanza in forma e ha causato il suo incidente in prova.

Di seguito è riportato il suo messaggio da instagram:

“Voglio solo dare a tutti info. Ho avuto un incidente in allenamento martedì, provocando un infortunio alla spalla / dislocazione a causa di un problema con la moto. Ho fatto riabilitazione tutta settimana per provare a correre oggi a St. Louis. Sfortunatamente la mia spalla non è abbastanza buona per correre oggi, il che ha provocato una caduta nelle prove libere del primo turno. Estremamente affranto, ma farò tutto quanto è in mio potere per tornare al più presto possibile. Vorrei ringraziare tutti i miei sponsor e fan per la comprensione.”


.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.