Broken Collarbone for Haarup – EMX2

Scritto mercoledì 14 Marzo 2018 alle 15:33.

Dopo un bel risultato in gara 1 del Dutch Master a Markelo per Mikkel Haarup, subisce un infortunio. Il promettente pilota della Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha subito la frattura della clavicola nella seconda manche.

“Voglio ringraziare il mio team, gli sponsor, la famiglia, gli amici e tutti voi che mi supportate in tutto il mondo! Sono grato per tutte le ore di lavoro che avete dedicato e per essere sempre al mio fianco anche nei brutti giorni. Conosco molto bene me stesso e prometto che non passerà molto tempo prima che io torni ad una grande velocità e vincendo di nuovo le gare. Darò a questo infortunio tutto il tempo necessario, quindi vediamo quando tornerò. Ha fatto abbastanza bene domenica, finisce con una clavicola rotta. Non so quando sarò di nuovo pronto, ma non ci vorrà molto, ci vediamo presto! Grazie a tutti per avermi seguito e grazie per tutti i messaggi gentili!”

Anche se non è stato confermato nella dichiarazione, è estremamente probabile che salterà il round di apertura della serie EMX250 in Spagna il prossimo fine settimana. La parola ufficiale su ciò è prevista nei prossimi giorni.

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.