CHRISTIAN CRAIG remainder of the AMA Supercross season 450

Scritto mercoledì 7 Marzo 2018 alle 21:20.

Tramite un annuncio volante sui canali social, Honda HRC America annuncia che Christian Craig, grazie al risultato ottenuto ad Atlanta, rimarrà per tutta la serie Supercross nella classe 450!

Sotto le parole del profilo IG

honda_powersports_us: After a solid fifth-place overall result in Atlanta, Team Honda HRC is happy to announce that @christiancraig will fill in aboard a factory CRF450R for the remainder of the AMA @supercrosslive season! 👍🏻‼3⃣2⃣ #RideRed #Honda

Craig in una dichiarazione dopo Atlanta. “Non amo gli infortuni e mi dispiace un sacco per Cole (Seely) che è un amico, ma mi ha aperto la porta per partecipare alla classe 450 e mi ha dato l’opportunità di ottenere risultati migliori di quelli dell’anno scorso sulla 450. Ho avuto un paio di giorni in moto e ci sono entrato a mente aperta . Non avevo aspettative se non quella di essere orgoglioso di me stesso e di come guidavo. Penso che ciò abbia dimostrato come posso fare. Tutto il giorno ero positivo. Ho avuto delle buone qualifiche e sono andato allo show serale fiducioso in me stesso. Ho lavorato molto sul lato mentale delle cose, quindi è ora di dimostrarlo. Ho guidato molti giri questa sera, sia nella prima che nell’ultima manche. Stare davanti con quei ragazzi non è qualcosa per cui puoi esercitarti; devi solo farlo e imparare da esso. E ‘stato divertente guidare con i migliori ragazzi. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo fine settimana a Daytona e spero di continuare a crescere. Quinto è il mio primato personale, quindi sono abbastanza contento di questo, ma d’altra parte ho fame di ottenere di più “.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.