SUPERCROSS ARLINGTON 2018 – Commenti del podio!

Scritto lunedì 19 Febbraio 2018 alle 13:24.

DALLAS e siamo al settimo appuntamento nella pista di Arlington in Texas, dove TUTTI si aspettavano una risposta da Eli Tomac e i suoi troppi ZERI in campionato, conquista la vittoria e ricuce due posizioni in campionato ma è ancora molto lontano, fortunatamente Anderson sbaglia (lo diciamo solo per il campionato che rimanga interessante) e favorisce la fuga dell’ufficiale Kawasaki di Musquin e Bagget tenendo così Anderson fuori dal podio! La situazione del campionato si complica per l’infortunio alla mano destra per Justin Barcia che sbagliando una sezione tecnica, viene urtato in volo da Bowers che sfortunatamente non riesce a fare nulla trovandoselo molto vicino, la situazione è frattura alla mano per Justin e out per la serata! Bella lotta nella Main Event per la serata, sperando che si movimeti un pò la situazione campionato, vi riportiamo i soliti commenti dei piloti a fine gara!

Buona lettura!

AL LINK TROVATE I RISULTATI E LA NEWS SU BARCIA:

JUSTIN BARCIA OUT FOR ARLINTON!

 

Eli Tomac: “Una volta iniziato, sono rimasto costante solo io e la moto. E ‘stata solo una buona giornata. Non abbiamo mai avuto un ottimo finale qui a Dallas, quindi questo è qualcosa che ho sempre voluto fare, è una vittoria qui a Dallas quindi, si, è fantastico. Cerchiamo solo di non cambiare nulla. Sono moto da cross e succedono cose pazzesche. Fa schifo quando hai gare pessime. Solo perché sai che hai messo duro lavoro in tre mesi o qualunque cosa sia di duro lavoro preparandoti per la stagione. Hai le tue speranze in alto e all’improvviso sei a 70 punti di svantaggio. È un posto in cui non vorrai mai entrare ma sfortunatamente eccoci qui. Almeno torniamo qui vincendo le gare. ”

“Once we got going, it was just staying consistent and just me and the bike,” Tomac said on the podium. “It was just a good day. We’ve never had a great finish here in Dallas, so this is something I’ve always wanted to check off my box, which is a win here in Dallas so, yeah, it feels awesome.” “We just try to not change anything. It’s dirt bikes and crazy things happen,” said Tomac. “It totally sucks [when you have the bad races]. Just because you know you put in three months or whatever it is of hard work getting ready for the season. You’ve got your hopes high and suddenly you’re 70 points out of the lead. It’s a place you never want to be in but unfortunately here we are. At least we’re back up here winning races.”

Marvin Musquin: “Secondo questa sera non è male, ho avuto anche alti e bassi come Tomac. Sicuramente mi sento molto meglio rispetto a qualche settimana fa. Proprio come ha detto Eli, ti prepari e ti metti al lavoro. Sono stato il migliore al primo round e poi al secondo round è successo…. Quelle ferite, è difficile andare avanti ogni settimana e ogni giorno. Cardio, allenamento in palestra e le corse, è difficile, ma sicuramente sto facendo meglio ogni settimana. Non è certamente dove voglio essere ma presto tornerò. ”

“For sure feels a lot better than a few weeks ago. Just like Eli said, you get ready and you put in the work. I was the best [winning] at round one and then you go down at round two. Those injuries, it’s hard to keep going every week and every day. Cardio, gym training and racing, it’s hard, but I’m definitely doing better every week. It’s certainly not where I want to be.”

Blake Bagget: ho avuto un grande incidente durante la settimana e sono stato felice di salire di nuovo sul podio…Immaginavo che se questi due non si fossero presentati sarebbe stato d’aiuto.”

“I guess if these two wouldn’t show up it would help,” said Baggett with a laugh about getting a victory.

ARLINGTON SUPERCROSS 2018 Risultati e Punti campionato!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

ARLINGTON SUPERCROSS 2018 – FULL VIDEO RACES!