LACAPELLE MERIVAL MASTERS 2018 – Results e Report

Scritto lunedì 19 Febbraio 2018 alle 10:53.

MXGP: Dominating Herlings

Come in Inghilterra la scorsa settimana, Jeffrey Herlings ha dominato le due gare MX1 dopo due ottime partenze e due gare senza errori. Se Shaun Simpson lo ha tenuto a bada durante la prima manche, nella seconda era la volta di Clément Desalle che ha siglato l’holeshot ma ha perso la vittoria e accontentarsi di un secondo posto. L’ufficiale orange è pronto per l’Argentina, ed è chiaro, tessa osservazione per Max Anstie, solido con un bel 4 e 3 anche se le sue partenze non erano scintillanti. Meno successo invece per Gautier Paulin che è caduto due volte nella prima manche e ha perso bene la partenza della seconda.

Masters Motocross International 2018 – Lacapelle Marival

.

CLASSIFICA MX1

OVERALL MX1

.

MX2: Hunter Lawrence secondo successo!

Due settimane dopo la sua vittoria in Italia, Hunter Lawrence raddoppia la sua vittoria. Secondo nella prima manche, il neo pilota Honda ha guidato dall’inizio alla fine la seconda manche, che gli ha permesso di vincere la generale MX2. È in testa all’HVA ufficiale, Tom Kjer Olsen, che avrebbe potuto solleticare l’australiano se non avesse messo un po ‘ di gap tra i due, mentre inseguiva Pauls Jonass. Il campione del mondo in carica ha sbagliato e ha terminato solo quarto nella seconda manche dopo una piccola caduta che lo costringe a fermarsi ai box per mettere un paio di occhiali nuovi a causa della pista che era abbastanza difficile.

CLASSIFICA MX2

OVERALL MX2

Nella Superfinale partenza al comando dell’inglese ufficiale Husky Max Anstie che ha guidato l’intera gara prima di essere ripreso da The Bullet, Jeffrey Herlings ha concluso questo round finale con una vittoria, offrendo una giornata perfetta e Clément Desalle chiude al terzo posto.

SUPER FINALE MASTERS MX1/MX2

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.