KEN ROCZEN – “Surgery on Friday on my hand”

Scritto lunedì 12 Febbraio 2018 alle 07:11.

Un piccolo aggiornamento da parte di Kenny KEn Roczen tramite il suo instagram, sotto anche le prime informazioni riguardo la frattura del secondo metacarpo della mano destra, quella opposta all’incidente del 2017, e ovviamente non è il braccio che ha rotto, le immagini parlano chiaro, solo qualche abrasione dovuta alla ruota ancora in movimento, fortunatamente si è conclusa con pochi danni, purtroppo salterà qualche gara!

Forza Kenny!

KEN ROCZEN OUT AT SAN DIEGO – INJURY!

Ken Roczen: “Voglio solo dimenticare questo fine settimana. Intervento venerdì alla mia mano, aggiornerò non appena avrò una scansione CT. Gli pneumatici Dunlop hanno grip alla grande! Potrei essere in grado di tornare molto presto.”

“Dopo aver preso l’holeshot e aver guidato la metà dell’evento principale, Cole Seely ha ceduto più posizioni per conquistare il quarto posto”, ha dichiarato la HRC. “Il compagno di squadra Ken Roczen ha passato una notte difficile, andando subito fuori causa di un incidente con Webb. Dopo la valutazione iniziale dell’unità medica mobile, Roczen ha subito una frattura al secondo metacarpo nella mano destra. per ulteriori valutazioni e maggiori informazioni saranno rilasciate. ”

Dopo aver fallito nel portare a termine l’evento principale, Ken Roczen si trova ora al quarto posto nella classifica della classe regina. Trentanove punti lo separano dall’attuale leader della serie. Il suo status per il prossimo evento non è stato ancora confermato.


.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.