Update: Jeffrey Herlings!!!

Scritto lunedì 5 febbraio 2018 alle 14:37.

Update: Jeffrey Herlings

Tutti gli occhi erano puntati sul round di apertura degli Internazionali d’Italia Motocross 2018, tutti fremevano per vedere uno scontro tra Antonio Cairoli vs Jeffrey Herlings vs Romain Febvre vs Tim Gajser e vs qualcun altro. La battaglia non si è mai vista a causa della caduta di Herlings alla prima curva della prima manche e la sua giornata è finita lì. C’erano preoccupazioni immediate sul fatto che avesse subito un infortunio, ma ha confermato che non ci sono problemi e ci scherza anche su, meno male…..

JEFFREY HERLINGS: “L’incidente non è stato brutto, ma essere investiti non è stato molto divertente. Ho avuto la fortuna di non essermi fatto troppo male, ma la moto era abbastanza danneggiata, quindi non è stato possibile continuare, peccato non poter correre, almeno questo è un miglioramento rispetto l’anno scorso quando quando siamo andati via con una mano rotta! A parte questo, mi sento bene con la moto e ci torneremo la prossima settimana. ”

Jeffrey Herlings si recherà nel Regno Unito per la sua prossima gara, dato che parteciperà all’Hawkstone International. Antonio Cairoli, invece, resterà in Italia e correrà il secondo turno della serie.

 

The crash was not too bad but getting run over wasn’t much fun,” Herlings said in a press release. “I was lucky that it wasn’t too bad but the bike was pretty damaged so that meant it wasn’t possible to continue. A shame we couldn’t race; at least this is an upgrade from this time last year when we came away with a broken hand! Aside from today I’m feeling good with the bike and we’ll go again next week.

 


.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.