SUPERCROSS PHOENIX 2018 – Commenti del podio!

Scritto lunedì 29 Gennaio 2018 alle 00:27.

La quarta gara è andata, Tomac si riconferma e gli stessi piloti in lotta per il campionato sono li, Phoenix torna ad un livello tecnico alto e infatti i distacchi dai primi tre al resto del gruppo sono importanti, naturalmente usciiremo col nostro articolo per informare a aggiornarvi su quello che riportano di sbagliato alcune cronache con delle impressioni raccolte e ovviamente un nostro punto di vista condivisibile o meno, Tomac il più veloce e anche se non si sentiva bene durante la serata, ha fatto e chiuso una gara perfetta!

Qui vi mettiamo solo qualche punto delle impressioni del podio in 450 dopo la conferenza stampa dove a sto giro si lasciano andare un pò di più!

Buona lettura!

Eli Tomac: “È stata una grande, grande spinta la partenza. La pressione dietro di me era lì per tutto il tempo, non si poteva perdere la linea, ho controllato tutto … è stato semplicemente fantastico, abbiamo fatto un grande sforzo per tutto il giorno e per vincere è stato il massimo. C’era solo una linea molto grande. Poi dovevi prendere la tavola nella maniera più facile, ma dovevi davvero fare rimbalzare per passarlo al meglio. Alla fine sono stato in grado di fare quella sezione nel modo più consistente, e questo è ciò che mi ha aiutato a mantenere il vantaggio. Mi ci è voluto un po ‘per ottenere il ritmo, abbiamo faticato a mettere insieme interi giri in prova, eravamo all’ottavo posto e questo è stato per me un vantaggio. Ho tenuto a testa alta, non ho mai pensato di essere fuori da questo. Ho fatto una buona partenza e ho provato a mettere insieme i giri. La pista era esigente, difficile da mettere insieme con quei tripli. Tutti e tre davanti stavamo trasportando la pgara in pista. ”

Justin Barcia: Stavo andando bene e negli ultimi due giri l’ho visto riavvicinarsi, ma Tomac ha avuto abbastanza spazio per amministrare. Sono tornato sul podio per la terza volta in quattro gare, un buon ritorno dopo la scorsa settimana con le pessime partenze. Sicuramente è un buon risultato, un po ‘come dimostrare che sono tra i primi cinque e in lotta per questo campionato. La scorsa settimana è stata solo a causa di una brutta partenza e una sorta di controllo dei danni. Ken [Roczen] stava facendo pressione. Ho fatto alcuni errori come quella sezione ritmica prima del traguardo. Tutto sommato contento di come è andata la serata, ho fatto solo alcuni errori “.

Ken Roczen: “Mi sono ritrovato al quinto o giù di lì e ho dovuto fare un paio di passaggi. I due in prima fila, stavano andando bene. Ovviamente non avevo intenzione di aumentare il passo e mantenevo il distacco a da Barcia avevo un secondo e mezzo. La pista era più tecnica stasera, per cui la pista di fondo era buona e mi piaceva. Mi sono anche divertito a correre. Buoni ritmi e un bel po ‘di salti là fuori. Verso la fine eravamo tutti in un certo senso ravvicinati di nuovo, ma non avevo abbastanza velocità per recuperare. ”

PHOENIX SUPERCROSS 2018 – FULL VIDEO RACES!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.