Racer X Films: Anaheim 2 Press Day

Scritto sabato 20 Gennaio 2018 alle 09:13.

Racer X Films: Anaheim 2 Press Day

 
Ecco le immagini video del Press Day prima di Anaheim 2, il terzo round del Campionato Supercross 2018, tutto abbastanza tranquillo, qualche domanda a McElrath, Webb, Barcia e Wilson che a quanto pare sta bene e gareggerà stanotte!
Le risposte sono le solite e nulla di così strano, oggi i piloti rimangono abbastanza abbottonati, sono anche abbastanza tranquilli sulla nuova formula che ci sarà per la prima volta ad A2, la “Triple Crown”, noi siamo gasati perchè a livello spettacolo fornirà 3 Main Event per categoria, quindi 6 gare dove i piloti devono rimanere concentrati al meglio per avere un risultato sull’assoluta delle tre gare, a qualcuno non piacciono le novità, ma secondo noi non è di certo questo tipo di gare che porta ad infortuni, anzi, se guardiamo bene non è proprio così, visto che ad oggi ci sono più piloti infortunati nei due round che nel resto della stagione!
Sotto trovate il video di Racer X e i link per vedere gli orari, i video LIVE, il format e la situazione dei piloti in gara!
Buona visione!
PS: ci vediamo stanotte per i risultati!
 

https://www.mxbars.net/2018/01/19/anaheim-2-supercross-2018-live-stream/

 
 
We caught up with Shane McElrath, Cooper Webb, Justin Barcia, and Dean Wilson at press day in Anaheim for round three of Monster Energy Supercross. The riders spun some laps, gave us their thoughts on the triple crown format this weekend as well as some updates on their seasons.

.

.

Marvin Musquin IN for Anaheim 2 2018!

SUPERCROSS 2018 – Anaheim 2 Entry List – Riders injury

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2018 – LIVE!!! STREAM!!!

2018 ANAHEIM 2 SUPERCROSS | “Triple Crown”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.