1987- MICHELE RINALDI Una vita da campione

Scritto giovedì 11 Gennaio 2018 alle 19:14.

1987- MICHELE RINALDI Una vita da campione

Il mitico Mauro Valentinuzzi ci ha fatto l’ennesimo regalo, ha messo insieme il fil di un altro mito del motocross Italiano e Mondiale, Michele Rinaldi!
Buona visione!

“Vincere un titolo di campione del mondo è un traguardo cui tutti i piloti aspirano, io sono riuscito nel 1984 e posso ritenermi soddisfatto, anche se non ho vinto in effetti tette le volte che avrei sperato.
In questo film ci sono le mie speranze, le gioie e le delusioni, le mie fatiche, oltre a tanti piccoli segreti che nessuno conosceva sino ad oggi.
Ma ora che ho smesso di correre credo di poter raccontare, finalmente, anche gli episodi più curiosi e nascosti che hanno caratterizzato questi anni tanto importanti della mia vita”
Michele Rinaldi

Every pilot aims for winning a prize as world champion. I did it in 1984 and I can say I’m happy about this goal, even if I haven’t won not as much as I wanted to.
In this film there are my hopes, my joys and disappointments, my efforts and my little secrets as well, things that nobody knew till today.
But now that I don’t race anymore I think I can tell, finally, even the funniest and hidden stories which marked all these relevant years of my life.
Michele Rinaldi

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.